Chardonnay
di _petrichor_

27/04/17, ore 16:17

Decisamente sento il tuo "oddiooooo" e sappi che sto urlando pure io per questa meraviglia di one shot! Piú leggo piú li trovo fantastici, questi due, e la tua fanfiction contribuisce ahahah. Complimenti! :-)

17/06/15, ore 11:04

Di solito non recensisco mai, o al massimo lo faccio in via mp perché se una storia mi piace e voglio farlo sapere all'autice non vedo il bisogno di lasciare una recensione pubblica solo per ottenere dei punti per il programma recensioni, è una cosa più forte di me, non posso farci niente, è contro il mio codice morale, non so se mi sono spiegata, ad ogni modo questa volta non potevo non recensire quando ho letto le note d'autore e tu hai scritto che te lo dovevamo, quindi eccomi qui :) come avrai capito la storia mi è piaciuta molto, anche la foto di Louis, soprattutto la foto di Louis, che infatti ho salvato, ma non è questo il punto! Il punto è che scrivi smut senza essere volgare, e credimi quando lo leggi da otto anni ne hai viste di cose, hai letto cose che farebbero impallidire Rocco Siffredi (tanto per restare in tema di industria porno XD ), ma tu non cadi nel banale, o nel volgare, tipo quando hai scritto che Harry tentò di tenere il suo amico nei pantaloncini, credevo che essendo una ff in cui il protagonista è nel mondo del porno sarebbe stata più esplicita, con battute maliziose o molto più "rozze" e quando ne leggi altre con lo stesso tipo di personaggi, credimi frasi volgari e imprecazioni, e molto altro sono piazzate ogni due parole, diciamo che si salvano solo i nomi dei protagonisti (la maggior parte delle volte) e quindi ho molto apprezzato la tua OS e ti sono riconoscente per averla scritta.
Un bacio

13/05/15, ore 07:40

Bellissima, davvero meravigliosa, mi viene di leggerla altre miliardi di volte! Vabbè partiamo con ordine u.u
Harry versione gelosissimo è fantastico, adoro il modo in cui maledice Ben e il suo sorriso da cretino❤La fine devo dirti che è stata una sorpresa... Pensavo (anzi ero sicurissimo) che se lo sarebbe portato a letto e basta, invece le parole che gli dice sono davvero bellissime, ed è bello anche che dopo quella sera si fidanzano e continuano a lavorare insieme (Viva il lieto fine 😎) e niente, dopo questa os mi sento obbligato a leggere anche tutte le altre che hai scritto(LOL) :P

17/01/15, ore 01:37

Hey,
mi sono per caso imbattuta in questa os, rendendomi conto, solo dopo, di chi tu fossi su twitter. Soo, la trama di per sé è graziosa, almeno non è la solita ff in cui uno dei due è un bad boy eccetera eccetera, ma per quanto riguarda lo stile, l'ortografia e la grammatica non è che ci siamo... ci sono troppe espressioni tipiche del parlato quotidiano, ripetizioni e altre cose simili, che, se vuoi scrivere una bella storia, non dovrebbero esistere. Per quanto riguarda la fine della os sono rimasta un po' male, cioè hai liquidato tutti con il solito happy ending, senza soffermarti più di tanto, insomma giusto per dare il contentino alle Larry shippers, cosa che a me, sfortunatamente, non è arrivata. Anyway, non ho letto altre tue storie, probabilmente lo farò appena avrò tempo e spero di non trovare lo stesso stile di scrittura.
Ti lascio quindi una recensione neutra, spero tu possa capire, in caso contrario mi dispiace, ma è ciò che penso.
xx

06/01/15, ore 09:07

Mi viene un colpo al cuore. Quanto sei sexy Lou ?!? 😍😍😍 ci credo che trovi ispirazione con ste foto, che poi sembrerebbe una foto comune ma gyardalo negli occhi e dimmi se non è provocante... scopalo Harry, scopalo

23/12/14, ore 20:33

ODDIO SANTISSIMO OGGESUUUUUUUU
detto questo, cieu :)
ehm ho letto questa ff perché mi ispirava mega tanto il titolo e aiuto, la adoro LA ADORO
adesso la continui però, vero?
un bacio x

19/12/14, ore 18:58

Oddio. Non ho parole. Scritta molto bene, complimenti, la storia anche è carina.. me gusta!
Dillo che Lou alla fine l'hai messo per corromperci e farci scrivere una recensione bella ahah
Adieuu😘
-Giulia

08/12/14, ore 23:51

Quella foto :))))) sí, hai fatto bene a scriverci una os. Questa os. Louis pornostar che si fa Harry il suo dipendente. Poi stanno insieme 😍 ne é valsa la pena stare 12 ore a scriverla...

08/12/14, ore 22:24

è s t u p e n d a! Tu scrivi benissimo e io sto annegando nei miei feels!

05/12/14, ore 15:12

Cara la mia Ermi perché mi devi fare sclerare così? ASDFFGGGKDNDJ.
L'ultima parte mi ha fatto sciogliere...sempre più TOP (in tutti e due i sensi HAHAHAH)

05/12/14, ore 14:40

Virginia tu mi farai morire. Scrivi benissimo cazzo!
Dovrebbero pubblicare le tue, di fanfiction, non quella merda di After o Dark o che so io.
Per Natale ti regaleró un Louis tutto per te.
Ciauuu

04/12/14, ore 21:43

Allora io sto alternando la tua ff a XFactor e fidati , é come se la mia mente si fosse scissa. Da una parte fangirlo per i cantanti e poi per i Larry , tutta questa premessa serve per avvertirti di una possibile recensione senza senso AHHAHAHAHA
Louis!pornostar MADREEEEE ,  se io fossi stata al posto di Harry mi sarei uccisa di lavoretti di mano eh! Povero Hazza , vede Lou bombare e non può toccare , questa é ingiustizia bella e buona.
Quando Styles ha la brillante idea di buttare la fotocamera nella vasca , ho urlato NOOOO , VOGLIO IO QUELLE FOTO! Anche se la foto di riferimento , Lou e maglietta bianca ispira una ff di tipo cosí.
Harry che si dichiara prendendola alla larga? Solo a me va male? Beh , poi non sono mica sexy Hazza...voglio proprio vedere se esiste un tale idiota da non ricambiarlo e Louis per fortuna non lo é.
Scrivi da Dio e niente. Sei talmente brava che mi fai rabbia ahahhahaah
A presto Virgi , basetti

04/12/14, ore 21:33

Ciao! Parto con il dire che l'idea é molto bella e anche originale! Non penso di averne mai lette su questo tema con Louis attore porno ed Harry assistente! Anche perché ammettiamolo Louis attore ha un suo perché, ci sta benissimo in quel ruolo!
Ora arriva la parte "negativa" se così si può definire, mi ha lasciato un pó l'amaro in bocca com'è stata sviluppata. Avrei dato molto più spazio a Niall inserendo anche alcune uscite con Harry, questo avrebbe reso Lou geloso com'è accaduto quando li ha visti parlare!
Non dó mai dei consigli su come fare la trama perché credo sia una decisione dell'autrice ma te lo voglio dire lo stesso perché credo tu sia brava e se fosse stata sviluppata meglio la storia sarebbe stata perfetta! Spero non ti sia offesa dato l'impegno che hai messo! Sappi che ad ogni modo scrivo molto bene! Alla prossima! Un bacio ale!

04/12/14, ore 21:21

Oddio la amo, cioè tu scrivi benissimo e poi sesso Larry >>>>> mi auguro che tune scriva di altre perchè oddio è bellissima

04/12/14, ore 21:19

Questa OS è semplicemente fantastica...davvero. La foto di Louis mi uccide, seriamente...dovresti fare OS così più spesso haha.
Come hai detto tu, ci si becca su twitter👋