Favola vera.
di Ino chan

01/05/16, ore 00:09

Wow che bella similitudine con la storia, è proprio azzeccata per loro, anche se all'inizio ho pensato fossero poco ic, poi riflettendo bene, no, perché in fondo il loro rapporto è cambiato. , con la domanda di Beth, e lui le aveva risposto con quello sguardo, penso che lì, avessero realizzato i loro sentimenti, per questo Deryl è scappato da quello che sarebbe potuto accadere dopo, l'inevitabile, sarebbe fottuto, come a tante piace scrivere , complimenti mi è piaciuta molto ;)

20/08/15, ore 16:45

OK, lo so sembro un attimo una stalker, ma che devo dirti, mi è piaciuta tanto la storia di prima (che ho recensito tipo 10 minuti fa) che sono andata sul tuo profilo, ho visto e cercato altre tue storie e mi sono imbattuta in questa!
*emozione*
Allora io non so per quale motivo le cose non siano andate davvero in questo modo, ma cazzo, era proprio così che doveva andare!
Non potevi trovare una soluzione migliore davvero, non poteva esserci un finale alternativo più bello!
Bravissimissima!
Scrivine altre 100000 di storie così, perchè le adoro!
Un altro bacio
Ninni

18/01/15, ore 16:21

Ciao,il finale mi ha sorpreso ce tipo che stavo sclerando lol. Okay adesso mi riprendo. Che dire, è bellissima come one shot, mi ha risollevato il morale a leggere di un lieto fine che tanto si meritavano quei due. Mi è davvero piaciuta e l'ultima frase credo sia la migliore è quella giusta per concludere un racconto. Quindi,recensione ultra positiva. Un saluto.

20/12/14, ore 00:01

Oh mio dio! Era proprio così che doveva andare..porca vacca.
Potevano chiederti uno spunto per la 5x08.
Detto questo ti faccio tantissimissimi complimenti per la tua storia,mi è piaciuta davvero molto. So che ormai la speranza è morta ma confido ancora in un ritorno di Beth. Lo so sono andata ahahah ma ci spero lo stesso.
Ancora complimenti e grazie per avermi dato un pizzico di serenità. Un bacio :* ♡

05/12/14, ore 01:11

Magariiii fosse andata così anche nel telefilm!!! Amo troppo questi due.. e ho deciso di abbandonare la serie! Non riesco a sopportare il fatto che quegli idioti degli autori abbiano fermato il tutto sul nascere!! Cazzo è dalla prima puntata della scorsa serie che ci fanno vedere questa chimica e poi rovinano tutto così..non ci posso pensare! Comunque storia molto bella, complimenti..non hai pensato di continuarla? Oppure la fai rimanere una one-shot?

04/12/14, ore 23:32

Una bellissima alternativa alla crudeltà che ci hanno voluto propinare nel finale di metà stagione. Per la prima volta dopo aver visto la puntata grazie a te ho pensato alla Bethyl sorridendo. Sono così buffi e perfetti insieme, il paragone con i pezzi del Tetris mi è piaciuto da morire.
Amo come scrivi, trovo che tu abbia uno stile molto bello.
Per non parlare della fine, vedere Beth e Daryl come la Bella e la Bestia è molto originale e, secondo me, azzeccatissimo. Mi ha fatta sorridere e a questo punto è difficile leggere qualcosa su Beth riuscendo a mantenere il sorriso.
Tanti complimenti, leggerò sicuramente altri tuoi lavori.

04/12/14, ore 22:33

Ciao, volevo farti i complimenti. Un finale alternativo bellissimo, mi ha commosso
ecco come sarebbe dovuto finire tutto!!!!!
complimenti ancora,
Silvia

04/12/14, ore 21:21

Che carini! Un finale straadatto!! Sono cosi teneri.. un po di normalità in un mondo ormai impazzito
e sinceramente la morte di Noah e 100000 volte preferibile a quella di Beth!
Ancora ottimo lavoro!
Alla prossima