She's gone.
di Zombie_Killer16

18/01/15, ore 16:08

Ciao,allora che dire, un po' cortina come one shot... Già dall'inizio si capisce che Daryl è triste, che è senza speranza e che non ha più la voglia di vivere e alla fine con: "Non ci sarebbe più stata Beth Greene." È come se ci avessi dato il colpo di grazia a noi lettori. Lol. Mi è piaciuta dai, però con il fatto che è molto corta,anzi, cortissima ti faccio una recensione neutra perché potevi scrivere qualcosa in più... Non odiarmi, un saluto.

02/01/15, ore 19:12

Ciao :) Inizio col dire che ho sempre invidiato molto chi scrive le flashfic, non ci ho mai neanche provato a scriverne una, so di non esserne capace. Ma non parliamo di me: questa storia mi è piaciuta davvero molto. Diretta, di grande impatto. Le parole arrivano subito, il dolore di Daryl che ci descrive tutto in prima persona traspare, facendoti ripensare alla tristezza di quella puntata. Quindi che dire, appartenente qual che errorino insignificante, ( che ho notato solo da maniaca perfezionista quale sono) scrivi bene, davvero. Spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom. detto questo non ti annoio oltre, buon anno! :) S.

02/01/15, ore 01:15

Solo ora ho scoperto questa storia... Concisa ma di grande impatto! È una flashfic molto bella che senza mezzi termini ti colpisce riportandoti alla malinconia della 5x08 :'(
Non fa altro che mettere nero su bianco quello che è successo. Molto malinconico il finale quando ci si rende conto, insieme alla voce narrante di Daryl, che effettivamente Beth non riuscirà a vedere mai più sua sorella. Brava, un bel lavoro:)
Ti auguro un felice 2015!!
Un abbraccio,
Flo

05/12/14, ore 19:05

Bene. Se volevi farmi piangere ci sei riuscita!
Da lunedì sono in fase di negazione e avevo deciso di non infliggermi ancora più dolore guardando video su YT o leggendo fanfic Bethyl e invece...eccomi qui. Non ho resistito perché diciamo la verità: a noi fangirl piace soffrire, non possiamo farci niente. Il fatto poi è che la morte di Beth mi ha davvero scossa. Seguo miliardi di telefilm ma non mi era mai successo. Giuro che da quando ho visto quella dannata scena sto proprio male dentro, è come se si fosse rotto qualcosa in me che mi impedisce di vivere normalmente.
Ma bando alle ciance e scusami se mi sono dilungata troppo. Parliamo della tua fanfiction! Seppur breve l'ho trovata molto intensa. I sentimenti e la disperazione di Daryl sono palpabili. A parer mio hai fatto un ottimo lavoro per essere la tua prima storia, anche perché é scritta correttamente quindi ti faccio tanti complimenti e spero in futuro di poter leggere altre tue creazioni ^^ Baci

Dolce Sango91
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 07:08 pm)

04/12/14, ore 22:36

Sono sempre felice e triste allo stesso tempo di lerleggere una fan fic su Beth. Felice perché tutte queste storie dimostrano che era un personaggio amato e che la sua morte è stato un duro e inutile colpo. Triste perché è morta.. che spreco, grande e inutile spreco. Non mi stancherò mai di direche i produttori hanno fatto un enorme sbaglio, che lei aveva ancora un grandissimo potenziale.
la tua storia è molto toccane e commovente! Davvero fantastica!
Alla prossima
Ally

04/12/14, ore 22:18

Breve ma intenso, come si suol dire! Secondo me hai proprio espresso quello che Daryl può aver pensato in quel momento, il sentirsi impotente, perso, in colpa. Mi è piaciuto molto, spero che continuerai a scrivere sulla coppia Bethyl! Baci!