Dimmi che mi ami
di masked_lady

01/05/10, ore 17:27

Bellissima shot...
Hai messo in mostra il lato egoistico che fin da bambina Cathy sfoggiava!!
hai fatto capire che per Cathy in fondo è come tutte leragazze di quel tempo,
pronte a voltare le spalle alla cosa più cara che si ha solamente per la ricchezza. stop stop ora comincio a straparlare...ahaha!!!xd

17/12/09, ore 15:29

Complimenti!!è molto bella!!
Ankè se 1 Cathy così bambina non riesco proprio ad immaginarla....
Ankora Complimenti!!
6 molto brava...sxo tu scriva ankora!!
baci a xsto!!

10/12/09, ore 21:18

"Il ragazzo rimase fermo, con il cuore colmo di dolore. Solo dopo alcuni minuti raccolse coraggio necessario e la seguì. In quel momento, anche se non l’avrebbe mai accettato, una parte di lui comprese che, per Catherine, era davvero tutto un gioco."
salve !!
allora !!questa frase che ho appena copiato è meravigliosa !!compliemnti..
e purtroppo è anche drammaticamente vera..
amo questo libro,è uno dei miei preferiti(quasi IL preferito,alla pari di orgoglio e pregiudizio suppongo)
infatti il mio nome non è a caso xDD
a parte ciò.
Hai riassunto in poco l'essenzialità del loro odio.
Giuro,ho amato e odiato Catherine e Heathcliff..
Cathy è così stronza,non insensibile,complicata ORGOGLIOSA.non può stare con lui perchè è povero,non è abbastanza bello.
Bel le sta se becca Linton,oh.
(come avrai capito sono appassionata di Cime Tempestose-lo leggo ogni Natale xD)
adesso vado..se hai tempo,dal momento che mi sembra di capire che abbiamo dei gusti in comune,passa a guardare qualcosa !mi piace come scrivi,darò un'occhiata a altre cose..fra l'altro ho notato che al posto di "lei" usi "ella" che normalmente è poco scorrevole anche se CORRETTAMENTE dovrebbe essere come dici tu(lo ammetto-pecco con "lei")non so se tu lo usi normalmente in questa fic o in tutte..darò un'occhiata alle altre-se ne hai- !
Grazie della bella lettura che mi hai regalato !
ps. non è che conosci per caso un film NON ITALIANO(perchè quello italiano l'ho visto mezzo ed è orrendo)di Cime Tempestose??grazie,se mai vedrai di leggere questa mia recensione,rispondi nel modo che preferisci-se avrai voglia di farlo.
Ciao,
Catherine (per l'appunto) Heathcliff

17/03/09, ore 00:40

Oh...mio...Dio... Cioè quando hai iniziato a dire tutte le emozioni di Heathcliff e poi Caty che si mette a ridere (un pò da bastarda, visto che prima fa confessare lui) ce li vedo proprio! Sono sicura che sarebbe stata capace di fare una cosa del genere! davvero brava!^^

26/02/09, ore 15:05

è... bellissima, scritta pure molto bene. Mi è piaciuto il tema che hai affrontato. La storia mi ha preso. Veramente. Complimenti!

18/01/09, ore 18:44

Molto bella. Cime tempestose l'ho letto parecchi anni fa, ma era molto bello. In un certo senso; anche se i protagonisti del mio cuore, che poi sono i protagonisti di questa ff, hanno avuto il destino contro; le nuove generazioni hanno conorato il loro sogno d'amore. Ti faccio i complimenti.

25/11/08, ore 17:43

Certo che Cathy è proprio una stronza... Povero Heathcliff...

07/11/08, ore 09:28

ciao, mi è piaciuta molto la tua fic. è molto bella, ed esprime bene il rapporto tra Heathcliff e Cathrine, così come il carattere superficiale di quest'ultima che ferisce Heathcliff senza neanche renderesene conto. complimenti!!!!