La vita secondo Nessie
di civia93

07/10/13, ore 21:06

la storia che hai scritto è bellissima mi ci sono appassionata dall'inizio.... bravissima!!

22/07/10, ore 19:40

Questa storia è fantastica, tu scrivi davvero molto bene, ho perso il conto di quante volte l'ho riletta, è davvero stupenda. Continua così! *Guzzy_12*

23/06/10, ore 21:35

Ciao! tu di sicuro non mi conosci, ma volevo ringraziarti di cuore! volevo ringraziarti perchè "la vita secondo nessie" è stata la prima ff che ho letto, che prima ho seguito sul tuo blog, ma che dopo mi ha fatto scoprire efp, quindi, grazie infinite!! e complimenti!! complimenti che non ti ho fatto prima perchè ho avuto qualche problema a iscrivermi a efp... adesso ti lascio in pace, scusa ma ci tenevo a fartelo sapere! :)
magari do un'occhiata alle altre tue ff, quindi forse ci risentiremo...
salutoni
anny crazy

07/04/10, ore 21:04

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Ndamministrazione: voto annullato in quanto il concorso si incentra su personaggi completamente originali, ossia inventati dall'autore della fanfic)è una storia scritta benissimo! Ha una morale profonda e i personaggi sono tutti fantastici! anche i più cattivi e perfidi! trovo che è riuscita a rispecchiare al meglio i caratteri iniziati dalla Meyer ^^ E che i nuovi personaggi hanno uno scopo preciso e sono utili, dal primo all'ultimo!
;) votatela u.u
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 07/04/2010 - 10:31 pm)

17/01/10, ore 21:36

Stupendo , cosa succederà adesso??? Davanti a te hai un grande futuro XD . Complimenti e scusa se ho commentato solo ora ma ho avuto dei problemi con il computer . Baci X3

06/01/10, ore 11:45

Ciao, la tua storia è bellissima l'ho letta da quando l'hai pubblicata, scusa se non ho mai recensito,ma non sono iscritta da molto, questo cap mi è piaciuto tantissimo, soprattutto i litigi fra Aro e sua moglie, bravissima :) aggiorna presto, muoio dalla voglia di conoscere il seguito Renesme dirà tutto a Marcus?

29/03/09, ore 21:44

Simpaticissimo il capitolo! Lo sapevo che Nessie avrebbe vinto al provino ci canto! Bellissimo il regalo di Embry e Quil xDDD, anche io lo voglio >.

11/02/09, ore 22:00

6 forteee non vedo l'ora che esca il prossimo capitoloooo....sei mitica ... la storia fa morir dal ridere...

07/12/08, ore 23:06

Che bella qst storia!!la adoro!!!!!!e poi edward e jacob ke ballano...da shock! erano fantastici!!!! ti seguo dall'inizio ma recensisco solo ora xk mi sn appena registrata... continua così e posta presto!!! baci

19/11/08, ore 22:31

BELLISSIMA..... soprattutto la parte in cui nessie saluta la manina.... stupendo mi sto ancora ammazzando dalle risate

04/11/08, ore 19:34

Bellissimo inizio per una ff..la inserisco subito nelle preferite...anche se ho avuto qualche difficoltà a leggerla perchè è scritta troppo grande e deforma la pagina ^^

04/11/08, ore 19:34

04/11/08, ore 17:28

wow!!! io ho finito ieri sera Breaking Dawn e cercavo proprio questo genere di storia da leggere... a presrtissimo, bacii

03/11/08, ore 21:26

Per essere la tua prima fanfiction, trovo il tuo stile molto scorrevole. Certo hai fatto un tipo di riassunto di BD e quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!XD A presto, Roby