sto morendo dentro
di lucy herondale 02

20/11/16, ore 14:11

La storia mi è molto piaciuta, ma mi sono sentita triste.
Il capitolo è molto corto e mi sarebbe piaciuto molto di più se sarebbe stato un po' più lungo.
Ma, dopotutto, hai messo parole piene di dolore dentro una saga fatta di malinconia e morte, quindi mi è apparsa abbastanza coincidenti.
Ps. La mia non è una critica, ho solo detto la mia opinione.
A presto 😘
trunks_efp733

17/09/15, ore 16:25

Ciao...
Lo spazio autrice è più lungo della 'storia' stessa!
Ti consiglio di rivedere il testo, l'estetica e soprattutto i dialoghi, che non compaiono...
Gwen

11/01/15, ore 20:22

Ehm... Se devo essere sincera, non ho capito benissimo questa storia, anzi... Le parti tra < > non ci sono (anche a me una volta era successo e ho dovuto cancellare e riscrivere la storia) e secondo me è scritta troppo in fretta, troppo compressa e quindi é difficile capire bene cosa intendessi. Comunque non mi pare che tu scriva male, solo che a mio parere dovresti allungare di più le frasi per portare il tutto ad un livello più alto. Spero che i miei consigli ti possano essere utili per la tua prossima storia.
Alice
Ps ti consiglio di mettere al più presto a posto la faccenda delle frasi tra virgolette e inoltre a distanziare le varie parti del testo, ma questa è solo una questione di estetica

06/12/14, ore 22:32

Posso sapere perchè hai deciso di fare questa One-Shot?? Perchè hai voluto scrivere del momento in cui Sofia morirà??? Sinceramente, come grande fan della saga, non mi piace molto questa One-Shot perchè hai descritto le emozioni di Fabio per la morte della sua amata e questo fatto ha dispiaciuto me e la maggior parte di noi lettori (almeno credo,ditemi se sbaglio) , quando potevi scrivere cose belle o comunque non così tristi. Comunque, nel caso tu scrivessi un'altra One-Shot o una long, io la leggerò lo stesso. Scusami tanto per la critica. (odio farle, mi sento in colpa, Ma devo dire la verità) P.S.: l'hai scritta bene, anche se mancano le parti nelle " <> ".