La dichiarazione e l'amnesia

09/12/14, ore 20:24

Shiaooooo!
Allora, che dire...stu-pen-do!
Ci sono 3 motivi perché questa ff mi è piaciuta subito:
1) Suppongo che tu abbia intenzione di scrivere una Lyoray (Lyon x Gray) e devo dire che io stravedo per la coppia! So che non è praticamente presente nell' anime o nel manga. Quindi mi fa moooolto piacere che io non sia l'unica ad apprezzare questa coppia, che a parer mio è straordinaria!
2) Il fatto che la storia sia a rating rosso...lo so, sembra strano, ma io quando vedo un rating rosso non riesco a non incuriosirmi, per di più se non è ancora terminata! Per me quel quadratino rosso è come una calamita! Posso provare a resistere ma poi non ce la faccio e cedo alla tentazione.
3) Mi sembrava di aver già letto il tuo nome da qualche parte, infatti non mi sbagliavo, io seguo già "Un viaggiatore e una dea", mi piace molto come ff ma non avevo mai pensato che la stessa autrice potesse scrivere una Lyoray! Quindi ora ho un'altro motivo in più per amare questa ff u.u
Motivi finiti, quindi passiamo alla trama e gli, eventuali, errori.
La trama è bella, all'inizio sembra quasi comune e scontata ma è alla fine del primo capitolo(perché non ho ancora letto il secondo) che ti prende davvero, si capisce abbastanza dove vuoi andare a parare, ma mi piace questa idea dell'amnesia, è interessante.
Anche se, personalmente, per la questione della perdita di memoria, gli avrei fatto dimenticare solo una parte della sua vita, per esempio avrebbe potuto scordarsi di Lyon, di tutto quello che era per lui e i momenti passati insieme. Senza però scordarsi di tutto il resto...
Ma se tutto questo serve alla trama allora non ho niente in contrario, anzi, è perfetto.
Ora parliamo di altro, ho notato qualche errorino, niente di che ma non sarebbe male se riuscissi a correggere qualche errore grammaticale qua e la, però, per fortuna, non sono una che ci bada troppo e il fatto che ci siano degli errori non influisce sul mio pensisero su questa ff!
Mi sa che continuerò a leggere, perché le cose sembrano farsi interessanti.
Ma prima volevo farti qualche domanda (se non ti spiace): Quanto lunga vuoi farla questa ff? (ti prego dimmi tanto)
Sarà mooooolto influente la perdita di memoria di Gray nella storia?
Poi Gray recupererà la memoria o hai intenzione di fargli dimenticare tutto fino alla fine della ff?
BYE BYE ♥

Ps: dato che ti ho già detto che  seguo "Un viaggiatore e una dea" ti dispiacerebbe se la recensissi?
Pss: Sono una scema scusa! E sono anche scortese! Piacere di conoscerti, sono Cookie! ♥