Let her go
di iaki46

18/01/15, ore 15:43

Ciaoooo!
Sei davvero bravissima a scrivere e spero di poter leggere al più presto altri tuoi scritti.
Mi è piaciuto tantissimo come sei entrata nel personaggio di Naruto, personaggio con una psicologia particolare, che ripensa  con nostalgia e dolore a Sakura, sua amica e il suo primo amore.
Avevo sperato che Sakura potesse capirlo.. capire tutto il dolore che si celava nel suo cuore e dietro al sorriso vispo e spensierato di ogni giorno. Non era riuscita a farlo.
Penso che con questa frase sei riuscita a cogliere in pieno i pensieri di Naruto 😊
l'unica pecca che ho trovato nella tua OS sono qualche errore dettato probabilmente dalla distrazione. Capita spesso anche a me. Per il resto non ho niente da ridire a parte i miei più sinceri complimenti. Se scrivi qualcosa di nuovo, avvertimi per favore.
un bacione enorme!
Bellina

(Recensione modificata il 18/01/2015 - 03:46 pm)

14/01/15, ore 18:58

Questa FF è davvero fantastica!! :)
Il tuo modo di scrivere e parole sono sublimi, per non parlare poi degli stati d'animo che mi hai suscitato!!Sei davvero una bravissima scrittrice spero di poter leggere altre tue FF col passare del tempo!!
Non sto più nella pelle !!*-*
Ps:Grazie per avermi fatto immergere in una storia per al prima volta <3
愛してる <3
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 07:01 pm)

02/01/15, ore 13:45

fantastico!!!!!!!!!! iaki i love you!!! scrivi benissimo aspetto altre ff. anche l'italiano è molto preciso e i suoi sentimenti.......T^T mi sto sciogliendo.....stupendo <3<3<3<3<3<3<3<3<3 continua così!!!!

06/12/14, ore 17:54

Mi piace questo viaggio di ricordi! Naruto ripensa con nostalgia e dispiacere a Sakura, la sua compagna di squadra, la sua amica, il suo primo amore. Un amore mai ricambiato e la sofferenza provata sono state descritte molto dettagliatamente in questa tua os!
Naruto rifletta in ciò che era e in ciò che è diventato pur non raggiungendo mai il cuore della rosa che è sempre appartenuto a sasuke e che ora, finalmente per lei, e' ricambiato, mettendosi con lui. Ciò nonostante Naruto non è solo come crede, un'altro amore non corrisposto è sempre rimasto accanto a lui: Hinata.
L'ha amato incondizionatamente proprio come sakura per sasuke. Naruto l'ha capito! Con il sorriso stampato in faccia, può fibalmebte voltare pagine, accantonando per sempre sakura e pensare ad un futuro con hinata.
Questa ff mi ha emozionata e volevo esprimerti la mia gratitudine per avermi deliziato di una storia così profonda.
Spero in futuro di leggere qualcos'altro di tuo.
Complimenti ancora, un bacio