Halloween: Versione Fairy Tail
di Manga elevato 3

02/02/15, ore 20:45

wait a moment, come mai c' è una foto di Makarov in costume a fine pagina? l' ha scattata Freed?
è sempre colpa di Freed.
cooomunque, ma che diavolo succede in quella cucina?
il caaaaaooooooossssss
-muove le mani in maniera strana-
mi chiedo, la famiglia Connel riuscirà a sfamare la piccola Asuka con dei sani cosciotti di Taurus alla maionese?
se Leo ha bisogno di un terapeuta basta che mi facciate uno squillo, io sono disponibile. -guarda Leo che piange perchè ha rotto i bicchieri- chiamatemi presto, è meglio

cooooooomunque io voglio il bastone di Loki perchè mi piace la lavanda e quello di Libra perchè così o Mira o Lisanna vengono a trovarmi ^_^
bene bene ragazzi, alla prossima e speriamo sia tra breve (disse la ragazza che aggiorna ogni tre mesi)
baci!

02/02/15, ore 20:29

Giuro, se continuate a farmi ridere così, mi farete morire!!!!!!! <3
Solo voi potete scrivere cose che non hanno alcun senso logico,
mi è piaciuta moltissimo la storia del vomito ai vari gusti! XD
Mi sto ancora chiedendo che fine farà quella povera anguria (vi piacciono proprio le angurie! XP) che rotola senza meta!!!!!!
Devo anche capire chi caspita è Larry, mi sto scervellando come non so cosa e trovo bellissima la nuova mossa si Gray, troppo.....COOOOL! :D

02/02/15, ore 18:32

Ci mancava natsu-kidd muscle.
Quindi.... gerard girava con virgo in giro e la ricopriva di maionese?

Beh, non so cosa dire
-eris e le recensioni stupide

01/01/15, ore 12:50

Sapere che gli spiriti stellari sono fatti per la maggior parte di maio.......è una scoperta eccezionale!!!!! Io non l'avrei mai detto! o_O
Anche in questo capitolo le situazioni "strane" erano davvero, beh, strane! :D
Non vedo l'ora del prossimo cappy!
Alla prossima

30/12/14, ore 16:50

Mi sono persa un passaggio o cosa? Perché ora tutti hanno fame di spiriti stellari (tranne gerard. Perché lui è uno a parte)?
Beh, sono fatti di maionese, quindi basta un poco di pane o di bollito o di qualsiasi cosa che si mangia con la maionese.
Beh, alla prossima!
-eris

30/12/14, ore 14:38

Capitolo divertentissimo...Tutti affamati e desiderosi di mangiare gli spiriti stellari che oltretutto sono composti dal 76% di maionese...Dopo questa vi faccio un monumento C:...In un qualche modo è sempre colpa di Freed :') e invece Lahar passa inosservato...Ichiya descritto come creatura capace persino di spaventare Zeref :') mi sa che avete proprio ragione... Il gioco "GRAY-SAMA" mi chiedo in quante lo compreranno...Mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo vi siete superati :3...

29/12/14, ore 22:21

... Dio mio AHAHAHAH
Io sto ancora ridendo per questo:
-Nooo! Perché?!?! Lo sanno tutti che noi spiriti stellari siamo fatti per il 76% di maionese e che quest'ultima, a contatto col ketchup, il lunedì esplode!

... Troppi dettagli... Ho letto la storia ma........... Niente piangio AHAHAHAHAH

Okiii allora intanto abbraccio tutti because of course(?)... Capitolo come semprissimo(?) stupendo. IO CONTINUO A CREDERE CHE LAHAR SIA LERRY.
IO PENSO CHE 'la maga dai capelli rossi' NON SIA ERZA.
PERCHÉ DIAMINE HANNO TUTTI FAME.
CONTINUO A NON CAPIRE AHAHAH.

Comprerò volentieri il 'Gray-SAMA' (videogioco) e... FREED che caspita fai. MA SOPRATTUTTO QUALCUNO AIUTI IL MIO PICCOLO LILY AHAHAHAH.
No ok adesso vado ciao... Salutatemi i Fenicotteri e fatemi sapere come va la partita ;) AHAH

29/12/14, ore 20:46

quindi gli spiriti stellari sono commestibili ...
vieni qui Leo! vieni qui tesoro che ti mangio tutto di baci!
...
qui troppa coca cola non dà gli effetti sperati -stringe Giangi e Leo come dei peluche-
la gilda è a dir poco degenerata babies! tutti che cercano di mangiare i miei spiritucci -patta le testoline- ma in che mondo siamo finiti?
quindi Clary (?) è nel team Y ... bene bene, allora la prossima volta che in scena c' è il team X mandatemela che devo fare i compiti di matematica e non ho voglia.
uuuuuh, ma Giangi era il tuo compleanno? auguri -dà bacetto a Giangi e tira le orecchie-
ora me ne vado perchè il tempo a mia disposizione sta per scadere. so che suona apocalittico ma se non mi scollo dal pc mamma mi diventa peggio di Acnologia quando perde a ping pong sottoforma di proiezione mentre un principe di un universo parallelo gli grida che è un plebeo (rifermenti o citazioni ad altri lavori del mitico trio di Manga elevato 3 è puramente voluto casuale)
un bacione a tutti quanti, anche questo capitolo è stato eccezionale!
Alsha (ve lo avevo detto nella scorsa recensione che sono Scatty, giusto? beh non ho voglia di controllare, se non l'ho fatto sono sempre io, ma con un nick molto più figo ;P )

29/12/14, ore 20:23

Aspetta, 76% di maionese?! Che esplode con il ketchup?! A ma solo di lunedì é u.u!!! HAHAHAHA non dai siete grandissimi!!HAHAHAHA
NOOOOOO juvia come hai potuto mangiarti Mini!?
E poi perché Capricorn!?!? Nooooo
Ma vara ti che robe me toca leser!
Vabbè ne vedem. (No, non sono analfabeta è solo dialetto trentino u.u)
Ci vediamo al prossimo capitolo

18/12/14, ore 20:19

Eccomi qui scusate per il ritardo ^^"...Bellissimi i travestimenti che avete scelto...Adesso se viene fuori che a Loki piacciono le prugne svengo :')...Levy mi ha fatta morire per non parlare di Taurus vestito da Sherry al solo pensiero non riesco a smettere di ridere...Oddio sono preoccupata per quello che combineranno Erza e Natsu ancora più affamati del solito...Mi chiedo se per questa volta Gray verrà risparmiato...Sinceramente non mi aspettavo un tale comportamento da Lucy (ora so da chi ha preso)...Davvero carino come capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo per saperne di più.

16/12/14, ore 21:01

Ehilà!!! Come al solito i vostri cap mi fanno morire dal ridere (soprattutto le parti che non centrano niente, come per esempio quella povera anguria che rotola solitaria nella notte (eh che poeta che sono!!!! :D) (vi piacciono davvero molto le angurie :D)), l'unico problema è mantenere il filo della storia senza che mi perda nei ragionamenti a dir poco contorti dei personaggi!!!!! :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!!!!! ;)

15/12/14, ore 22:09

Eccomi a scoppio ritardato a farmi sentire, trio di disgraziati dl mio cuore! -si avvinghia a Giangi perche è coccoloso e lo voglio come regalo per Natale (?)- Perdonate se saró breve, ma rece nsire dal cellulare è odioso e infame. Qui le cose stanno andando sempre piu allo scatafascio Levy e Lily appartengono a Gajil? MASCHILISTA! Ma fa anche molto Gajevy! Viva le shipping! Anche e soprattutto se non centrano un fico secco Volevo solo puntualizzare questo, ora me ne vado che mi formicolano i mignoli (?) Un bacione a tutti e tre A.

14/12/14, ore 12:18

MERAVIGLIA. AHAHAHAH DIO AHAHAH. OK LA PARTE DI LEVY............... NON CE LA FACCIO AHAHAHAH. Wendy... non capisco AHAH. Cancer e la paura dei granchi... WTF. SECONDO ME LARRY, visto che non era Levy, ERA LAHAR. Mi ispira pensare a Lahar. NATSU BEL TRAVESTIMENTO. QUOTO. Gray... porello criticato da tutti AHAH JUVIA REBEL REBEL. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... urleggio (?).

Ciauciau *abbraccia tutti*

13/12/14, ore 20:09

Sono proprio contenta che abbiate iniziato una nuova storia :3...Capitolo davvero molto carino che mi ha già fatto incuriosire e ridere tantissimo...Il solo immaginarmi Plue riferire il messaggio "con voce virile" mi ha stesa. Certo che Freed ha proprio delle strane abitudini :'). La parte della rosa è in assoluto la migliore! Mi mancavano le cose buffe di Loki e la fissa di Sagittarius mi fatta ridere tantissimo...Siete stati proprio dei geni ad indovinare che a Virgo piacciano le angurie (li fate voi gli episodi filler?:3)... Aggiornate presto :3

08/12/14, ore 22:00

Ciao!!
Solo leggendo questa intro mi si sono rizzati i peli dall'eccitazione! ;)
Voglio proprio vedere che disastri gli farete combinare questa volta!!!! Soprattutto mi interessa scoprire chi è il personaggio misterioso (sebbene ho già dei sospetti!!) , quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! :D

N.B.: Terrestre Marziano sarebbe felice di fare di fare ancora parte del gruppo! ;)

Minnasakkayarouze