Operazione Famiglia.
di SwanFangirl

16/06/15, ore 20:39

"Allora amami, piccola mia. Io non te lo impedirò mai" 😍 mi sono innamorata di questa frase 😍

08/12/14, ore 00:44

la nebbia che le separa e i tentativi di entrambe vani di ritrovarsi.. "Si sentiva persa perché Regina non era più con lei, il che la faceva essere più smarrita che mai" ♥ wow inaspettata ma originale l'apparizione di neal e i consigli e le piccole indicazioni date alla bionda..e anche la bruna che poi incontra il primo amore della sua vita, sempre gentile come sempre, stupende le parole verso la bionda.. "devi salvare dim" e ancora una volta "solo due persone possono passare".. "la mora si mise a correre verso quella fonte di sicurezza senza la quale si era sentita sperduta per quel tempo che avevano passato separate" ♥ dolcissimo il ricongiungimento *.* e dopo la frase tipica charming, la trasformazione o.O la psicopatica che gioca coi loro sentimenti..il gesto spinto ma non voluto dalla bionda e il muro creatosi tra le due ..bei i chamring henry che leggono tutto quello che sta succedendo sl libro e il presentimento di david che sta per avere forma..commovente il confidarsi della bionda e dire tutto a regina che "era riuscita ad abbattere anche quell’ultimo muro che le separava" :') “Io ti amo, Emma.”♥
“Anche io ti amo, Gina.”♥ no beh che finale, la dolcezza proprio *.* ..storia sempre più bella e interessante...e a presto con questi aggiornamenti ravvicinati, adorooo !

07/12/14, ore 22:44

Allora... ciao
sono da poco una swanqueen e ho letto la tua storia solo oggi in un giorno e mi è piaciuta moltissimo questi ultimi capitoli in particolare dove emerge pienamente l'amore di emma e regina e mi piace il fatto che sisiano ritrovate in questa situazione cosi che hanno potuto rivelare ancora di più i loro sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere prossimi capitoli.

07/12/14, ore 20:47

Oddio oddio oddio! Questo capitolo è meraviglioso!! ** Mi sono piaciute le apparizioni da parte di Neal e Daniel che hanno dato coraggio alle due disperse. Alla fine si sono trovate e non avrei potuto essere più felice ma naturalmente quella mente contorta del libro ha mezzo il suo zampino.. ma sbaglio o nei capitoli precedenti il libro aveva dato un avvertimento riguardo al dire la frase "io ti troveró sempre" ? È per questo quindi che le ha fatte agire in quel modo? Oh e mi è piaciuta un sacco la scena in cui Mary Margaret, Henry e compagnia bella leggevano nel frattempo quello che stava succedendo ad Emma e Regina! Beh comunque la scena finale è una cosa dolcissima, mi stavo sciogliendo, davvero! Non potevi concludere il capitolo meglio di così *-* Mi stai incuriosendo sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Già sei stata molto veloce a pubblicare questo e ti ringrazio :) bravisssima! Ciao :D