Plastic Woman
di SynysterIsTheWay

12/12/14, ore 17:34

Lo sapevo! Lo sapevoo! Sentivo che c'era qualche antico rancore o amore tra Cristal e Jimmy ^_^
Adoro il mio 6° sensoo :')
Questo fortunatamente non è una tematica che ho sperimentato sulla mia pelle ma sono sicurissima che sarai in grado di farmi immedesimare nella povera Winter tanto da farmi credere di essere o di esser stata la seconda scelta di qualcuno...
leggendo mi è venuto un nodo alla gola, stavo per piangere ma mi sono trattenuta :3
Ti rinnovo i 1000000000000 complimenti per la bellissima FF, al prossimo capitolo :)
A preso. Ciao ciao♥
-RevStar-

09/12/14, ore 18:42

ma passo per gran rompi coglioni se sono già in ansia per il prossimo aggiornamento? >.< adoro troppo le tue storie Gates!

09/12/14, ore 17:22

I nomi... dio santo che nomi meravigliosi! *.* Cristal, Shelly, Winter *sospira* *.*
Capitolo molto molto bello, sono sincera.. mi trona strana la reazione di Cristal all'inizio ma vabbe xD
ti adoro♥ al prossimo capitolo :)
baci baci,
-RevStar

07/12/14, ore 21:16

Evviva Gates ha pubblicato una nuova FF yeee. Comunque sia mi sono già incuriosita con questo prologo, sono sicura che la tua FF non deluderà neanche stavolta :D

07/12/14, ore 12:31

Bentornata! Non vedevo l'ora di poter leggere di nuovo una tua fanfiction♥ hai deciso di trattare una tematica molto forte, penso più forte delle altre.. anche questa storia sono sicura che mi aiuterà a crescere dal punto di vista psicologico.. considerando che da grande vorrei diventare una psicologa i tuoi racconti mi aiutano molto perché dai delle informazioni su come trattare certe persone che ad una mente come la mia non passano inosservate ;) Come ti ho promesso mille volte seguirò ogni tua singola pubblicazione.. sei una maestra di vita e di scrittura.. una cosa che preferirei tornasse come prima è il carattere del testo: mi piaceva un casino la tua impaginazione ahahaha♥ Bene, detto ciò spero vivamente in un aggiornamento a breve :) Un abbraccione, -RevStar-