Recensioni per
Sleepless
di FeLisbon

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/12/14, ore 20:39
Cap. 1:

Ho appena visto l'episodio e sono corsa a leggere!! Episodio stupendo, così come i pensieri che hai attribuito a Jane. Queste due drabble sono quasi una poesia, mi piace quello che hai scritto, ma anche il ritmo e lo stile. Bella la contrapposizione tra i due finali, il " mi calma, mi rasserena, mi rassicura, e sì...infine dormo" quando c'è lisbon, e il "mi preoccupo, mi agito, mi tormento, e no...non dormo" quando lei non c'è. Bravissima come sempre!

Nuovo recensore
08/12/14, ore 00:59
Cap. 1:

Che meraviglia!i pensieri  di Patrick,  la sua espressione tormentata.....lo hai descritto  tu ....diventi sempre  piu brava !

Recensore Junior
07/12/14, ore 17:27
Cap. 1:

Hai fatto bene ad incentrare il racconto sui pensieri di Jane.
La puntata era interamente sui sentimenti di Teresa, mentre quelli di Jane sono rimasti nell'ombra. Mi ha fatto davvero piacere leggere una drabble su quella notte, mentre lei parlava della sua storia con lui, Patrick era rimasto seduto sul divano del FBI a pensare a Lisbon.
Hai perfettamente ragione, probabilmente la sua solitudine gli fa riaffiorare i brutti ricordi di una volta...Teresa l'ha reso un uomo migliore.
Mi è piaciuta!
A presto,

-(B.R.)

Recensore Junior
07/12/14, ore 15:03
Cap. 1:

Mia carissima Fe,
Questa piccola storia mi ha così emozionata!
La puntata mi è piaciuta molto, perché vedere Jane e Lisbon separati è stato interessante. Mi sembravano entrambi particolarmente sofferenti della lontananza...
Penso tu abbia compreso al meglio lo stato d'animo di Patrick mentre la sua Teresa si trova in una prigione.
Ho apprezzato molto il contrasto tra lo stato d'animo di Patrick quando Teresa è presente e dorme con lui, e il momento in cui Lisbon non è fra le sue braccia.
Bravissima!
Io spero che pubblicherai questa storia anche dal punto di vista di Lisbon!
Bravissima!
A presto,

Molly