Sempre e per sempre
di Federica_Peanut

05/05/15, ore 02:33

Ahahah noo perchè arrestarti ? Questa storia è carina perchè è romantica passionale ed erotica allo stesso tempo inoltre mi compiace che non ci sia del vero e proprio sadismo (che odio in modo atavico) per il semplice fatto che hai reso l'amplesso dei due giovani anche divertente per non parlare del finale che è comico in modo assurdo e sono morta dalle risate nel leggerlo brava continua così !

07/12/14, ore 17:56

Ciao!!! :D
Ti offendi se ti dico che sto ridendo? Non so perchè ma queste fan fictione dove vengono descritti Trunks e Goten, come in questo caso, o Vegeta e Goku, in atteggiamenti intimi mi fanno sempre ridere! Probabilmente è perchè non riesco ad immaginarmeli essendo così tremendamente virili! Ad ogni modo la tua fan fiction mi è piaciuta, magari avresti dovuto curare un po' di più l'atto sessuale vero e proprio, farlo diventare un attimo più "dolce", così è proprio crudo, povero Goten, non dev'essere stato proprio piacevole! ahahhah ricontrolla qualche errore di battitura o distrazione e correggilo! per il resto votazione sicuramente positiva!
Alla prossima.

Ps ma tutti omo?? anche Bulma e Chichi?? ahahahh