Heaven
di WondeRouis

05/01/15, ore 21:04

Heiiii ciaaaao!
Lo ho aspettato con ansia ma hei, i problemi personali vengono prima! Quindi sei perdonata! Commento il capitolo. Allora è bellissimo anche se un po' corto per i miei gusti :(
Adoro la scena dei due dove guardano insieme il film. La trovo bellissima e dolce, un po' il contrario di ció che hanno fatto nel capitolo precedente. Spero che fra di loro nascerà una grande storia d'amore. TI STROZZO SE NON ACCADE :p
Che dire più? Mi fanno morire zayn e niall. Sono gli amici che tutti vorrebbero (ovviamente). Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci xx:)

22/12/14, ore 14:53

AHHHHHH AH AH AH AHHH AH AH AH.
Ok sto letteralmente morendo. Ok. Me lo aspettavo, ma non ero comunque pronta. Diciamocelo, nessuno era pronto a ció. Dio. Amo da morire questo capitolo. Sono sicura che ci sarà qualcosa più del sesso. Per forza. Sei obbligata. Che dire. Trovo Louis malizioso ma allo stesso tempo dolce e un pochino impacciato. Lo amo. Harry invece all'inizio è indeciso. Poi diventa fottutamente sicuro di se ed è ció che mi piace di più. Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo giuro. Grazie mille e buon natale <3
Baci xx :)

19/12/14, ore 01:32

Hii! xx
Ok ho deciso di recensire ogni tuo capitolo di questa FF. Si onorata di ció perchè sei davvero la prima che mi porta a fare ció. Che dire? LA SCENA DEL BACIO È STATA MERAVIGLIOSA. Louis è così spontaneo e tenero che ti mette su una dolcessa assurda. Sapevo che sarebbe tornato da Harry. Ma non immaginavo con capelli diversi e un piercing nuovo in faccia. Fangirlo. Spero che lunedì arrivi subito. A prestoooo! :p
Baci xx

15/12/14, ore 18:22

aww oddio è una storia carinissima!
Del capitolo ti dico che mi è piaciuto davvero molto, Harry che si raccomanda con Lou di non giocare con lo skate o la bici sul parquet mi sembra molto Dad!Harry lol anche se ammetto che la parte in cui Lou gli chiede di fare sesso l'ho trovata un poco inadatta alla situazione però tutto sommato si collegano bene tutte le parti della vicenda.
Complimenti, ottimo lavoro!
P.S. Quando sbucherà anche Leeyum? :3 xx

-Cuffola.

15/12/14, ore 17:36

HEY!
Prima di tutto, grazie mille per aggiornare così velocemente. Credo di essere uscita pazza per la tua FF e sono solo tre episodi! Amo le FF dove louis è il più piccolo. Poi qui è così sfacciato e ribelle! Lo adoro. Harry invece è semplicemente Harry. Adoro anche lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto di scoprire come si incontreranno di nuovo Louis e Harry e cazzo spero che in futuro ci sia una scena dove Louis insegna ad Harry ad andare sullo skate. Sarebbe tipo meraviglioso.
​Baci xx:)

08/12/14, ore 17:45

Tu non mi avvisi di aver cominciato una nuova Larry's FF?? Allora tra di noi si è proprio rotto qualcosa... Comunque, tralasciando il mio amore ferito, ho letto il primo capitolo della storia e come ogni tuo scritto mi piace e mi incuriosisce davvero molto. Spero di essere avvisata in seguito u.u
Ciao besotta <3