Let it be
di oak

23/03/15, ore 15:39

Dio, l'ultima parte é davvero triste, mi ha leggermente scossa!
Ah, sono scodika dello scambio recensioni che mi hai proposto, piacere:)
Dunque, io sono una Directioner da anni ma non sono mai stata a favore delle bromance, forse per della gelosia da parte mia, quindi non shippo Larry, Niam, Ziam etc, ma di certo questo non influenza l'opinione che ho da dirti per quanto riguarda la struttura!
É ben fatto, scorrevole, con termini adeguati e... mi piace! Continua cosí per tutte le Larry shipper, complimenti. Un bacio❤

15/02/15, ore 19:47

Heyla.
Sono @fivesecofaustin, la ragazza di twitter.
Inizio dicendoti che non sono solita leggere storie Larry poiché di solito sono, a mio parere, abbastanza banali e scontate...devo ricredermi? Dopo la tua storia forse si. Pur avendo letto solo il primo capitolo mi piace abbastanza e mi sembra molto originale come trama, devo ammettere che mi incuriosisce molto adesso sapere come continua la storia.
Quindi vado subito avanti con la lettura, complimenti per questa storia
Un bacio,
-Mars

07/02/15, ore 21:47

Ragazza, tu mi uccidi già dal primo capitolo.
Purtroppo credevo che questa sera avrei avuto tutto il tempo del mondo, e invece no, i miei cominciano già a scocciare.
Però non potevo non lasciare un commento almeno a questo primo capitolo, per farti sapere quanto mi sia piaciuto. E' mia abitudine commentare capitolo per capitolo, quindi perdonami ma credo che domani ti troverai un po' invasa x°
Venendo a noi, mi sto ritagliando questi cinque minuti perché, già da questo primo capitolo, ho potuto appurare una cosa molto importante: scrivi bene, correttamente addirittura, e questo è già un punto per te *puts her hands up*.
Poi... vogliamo aggiungere che io sia una Larry Shipper e una slasher ormai persa?çwç
Già, "purtroppo" è così: quindi davvero ragazza mia, ti adoro :')) Spero di riuscire a continuare almeno dal cellulare stasera, perché mi hai incuriosita un sacco: sei descrittiva al punto giusto senza sconfinare nel pesante e, soprattutto, senza far perdere il filo del discorso; hai descritto gli eventi in maniera perfetta, e già da questo breve inizio sei riuscira a tracciare una prima caratterizzazione sommaria - ma piuttosto ben fatta - dei personaggi.
E' un merito che davvero ti si deve riconoscere, e boh, sto riponendo tantissime aspettative nei restanti capitoli perché davvero promette benissimo la storia:3
Ora devo andare, purtroppo.çwç
Ci rivedremo domani - e poi in ogni capitolo che scriverai, non credo ti libererai tanto facilmente di me.u.u
A domani! Ida.x

02/02/15, ore 18:20

Hey,sono la ragazza di twitter.
Allora parto con il dirti che non credo in Larry,ma che mi piace l'inizio della tua ff,romantico,commovente e anche drammatico.
Scrivi in un modo davvero molto bello e fluido che rende la lettura piacevole.
Leggerò di sicuro tutti gli altri capitoli.
Continua così,sei davvero molto brava,bye. c:

06/01/15, ore 18:21

Che bellaaaaaaaa scrivi molto bene, davvero! Wow, che dire, bella, da lacrime, davvero espressiva e interessante, scorrevole ma non veloce...mi piace moltooo!

10/12/14, ore 22:22

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, anche se non sono proprio una Directioner ho letto molte fanfiction su di loro, e poi un po' me ne intendo anche di Larry visto che una mia amica li shippa e mi fa una testa così XD
Comunque parlando della storia, ho trovato questo primo capitolo perfetto, sia dal punto di vista della trama sia per quanto riguarda la tecnica di scrittura e la lunghezza. Le descrizioni sono molto complete e non eccessive, e nel complesso il tuo modo di scrivere coinvolge molto. Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ad Harry, spero niente di brutto...
Comunque complimenti:)
Slytherina31
xxx

09/12/14, ore 21:16

Ehi bella, sono felice di essere passata a recensire :)
Credo che come inizio, sia uno dei migliori che io abbia mai letto.
E spero che in questa frase tu riesca a capire veramente quanto mi sia piaciuto, perchè semplicemente dicendoti che non c'erano errori e bla bla bla, non renderebbe.
A parte il fatto che non ho mai letto una larry con loro due già insieme, descritti così bene, in ogni minimo particolare esattamente come una coppia.
Il cuore mi è scoppiato nella cassa toracica quando c'è stato l'incidente e quando la mamma di Louis gli ha detto di Harry.
Tu non puoi fare una cosa del genere.
Scrivi da dio, lasciatelo dire. le descrizioni sono tastabili...
Devi avvertirmi quando aggiorni, spero di risentirti, un bacione,
XVIIXXIII xx

08/12/14, ore 11:32

heilà
primo capitolo di una futura ff Larry, ti incoraggio a continuare perchè mi è piaciuto molto
ti prego non far morire Harry, ti prego, ti prego, ti prego.
cioè, mentre leggevo la fine del capitolo stavo quasi piangendo capiscimi.
btw mi piace molto ed è ben scritto, scrivi bene e usi un linguaggio ricco di espressioni, non banale, corretto e lineare, brava.
aspetto il prossimo capitolo

un bacio x

-Alessia

08/12/14, ore 10:28

eccomi!
allora niente male come primo capitolo e come trama. nulla di eccessivamente particolare all'inizio forse ma sono sicura che riuscirai a rendere tutto molto piú originale nei successivi. scrivi piuttosto bene, complimenti :)
-manu

07/12/14, ore 23:30

Ciao cara,
Eccomi qui, ho letto parecchie storie larry anche se io personalmente non ne scrivo, e si dividono in due gruppi a mio parere: quelle sdolcinate e inleggibili, e quelle che proprio ti rimangono dentro e ti fanno amare i larry come non mai, anche più di quanto si faccia abitualmente.
Bene, la tua fa parte del secondo gruppo, inizialmente erano così belli, hai descritto il loro rapporto proprio come lo immagino anch'io, scherzoso e sarcastico ma profondo e sincero. Personalmente ho avuto un brutto presentimento fin dall'inizio, ho notato che hai accennato troppo al viaggio in macchina, troppi dettagli sulla macchina e quella cena, e poi quando Harry si è messo al volante ho proprio fatto due più due, ero davvero tentata dall'urlare "harry cazzo, lascia guidare louis ti prego".
E poi il camion, lo stesso sul quale aveva ironizzato louis all'inizio, e il terrore di quest'ultimo ed harry che nemmeno se ne rende conto. Dio, avevo la pelle d'oca.
Il risveglio di louis dopo due giorni di coma e la notizia che gli porta sua madre.. Harry deve svegliarsi, non può morire. Non puoi farmi questo già all'inizio della storia. Ti prego.
Mi piace molto come scrivi e sono felice di aver trovato la storia.
Se puoi tienimi informata sugli aggiornamenti.
Mille complimenti e a presto.
Ele.

07/12/14, ore 22:09

Hey, eccomi qui come promesso!
Premettendo che non leggo mai ff slash, devo comunque ammettere che la tua mi incuriosisce troppo e continuerò a leggerla. E' immensamente triste l'inizio, ma a me in un certo senso piacciono le cose tristi, e quindi per questo mi hai catturata ancora di più.
Mi piace come hai descritto l'uscita di Harry e Lou, presentando in questo modo anche la loro vita quotidiana, e poi BOOM, l'incidente. E il risveglio di Louis, ancora peggio.
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la storia, se Lou si riabiliterà e riuscirà a vedere Harry, e se avrà un lieto fine o meno.
In più il capitolo è scritto interamente bene, apparte per qualche piccola imprecisione.
In ogni caso, tienimi aggiornata. Alla prossima, xhimmelx :)

07/12/14, ore 20:50

Come non sanno se si sveglierà?
Bellissima storia, stile scorrevole. La delineazione dei caratteri sembra perfetta e mi è molto piaciuto come hai reso il personaggio di Louis. Complimenti.
Ps: rimanga tra me e te, Harry si risveglia giusto?