In un dipinto...un bacio..
di Isy_264

10/11/08, ore 16:34

Questo secondo capitolo è fantastico!
E così Rin ha avuto un ennesimo incubo?
Poverina!
Oh, scusa per il commentone, ma avevo molto da dire XD!
E poi, i commenti fanno sempre piacere, no?
Bè, ti capisco: anch'io, quando scrissi la mia prima long-fic ero emozionatissima...
E' normalissimo che accada!
Aggiorna presto, perchè qui c'è una tua lettrice-commentatrice davvero curiosa XDXD!

-Lady-

10/11/08, ore 14:17

Deludermi? Spero che tu stia scherzando ^^.
Bellissimo anche questo capitolo, brava. Non fa nulla s'è corto a me piace lo stesso ^^.
Unica cosa. Kagome i fatti suoi no? XD
Povera Rin poteva vedere il suo principe nel sogno e invece niente, che disdetta è_é.
Attendo con ansia il prossimo capitolo ^^.

10/11/08, ore 08:44

oodei!!! succede sempre cosi!! finalmente stai per capire qualcosa del sogno.. e puf ti svegli!!aaaaaa sono cosi curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!! il quadro ritrai sesshomaru vero???? ti prego dimmi di si!!! e.. il bacio? il bacio sarà tra inuyasha e kagome?... oppure..... oppure.... no nn lo dico! altrimenti rischio di saltare giu dalla sedia :P bellissimo capitolo anche questo anche se un po cortino avrei voluto leggere tutta la ff d'un fiato!:P cmq ora la smetto! un bacione e al prossimo capitolo!!! ps grazie per io commento alla mia ff mi ha fatto molto piacere riceverlo! :)

10/11/08, ore 00:16

anche se corto l'inizio m'intriga molto e sono curiosa di sapere i risvolti durante la fic, davvero mi sembra qualcosa di originale e diverso da ogni stereotipo di storia! aspetto un nuovo aggiornamento! un kiss a presto

05/11/08, ore 15:38

siiiiiiiii!! che bello!!! non sai da quanto attendevo questo tuo lavoro!! non cè che dire mi hai icuriosita! poi il paring che utilizzerai per la storia è il mio preferito come sai, quindi... sono ancora piu ansiosa di leggere il seguito!! bacioni e a presto!! kiss

05/11/08, ore 15:26

Questo inizio mi ha davvero incuriosito, attendo con ansia il prossimo capitolo ^^

05/11/08, ore 14:18

Complimenti, come inizio è molto promettente -calcolando anche che è la tua prima long fic, ti è venuta davvero bene!
Ma che significato avrà il sogno di Rin?
Magari, la chiave per risolvere questo primo mistero è legata alla figura di Sesshomaru?
Bè, sono curiosissima!!
Aggiorna appena puoi *_*