Brother
di Nessie86

24/04/17, ore 19:33

Nessy sono da poco nella famiglia e ho letto la tua ff... Che dirti.. Splendidamente disarmante come Dean.. Bellissima..😉

08/12/14, ore 10:33

caspita che bellezza!! davvero bellissima e dolcissima questa storia complimenti!! hai descritto molto bene i pensieri e i sentimenti di Dean riguardo al suo fratellino, il suo bisogno di essere amato da lui e di averlo a fianco, di proteggerlo e allo stesso tempo la volontà di tenerlo lontano perchè non soffra! stupendo! mettici poi che io adoro la prima e la seconda serie e sopratutto l'amore dei fratelli e capisci perchè mi è piaciuta tanto!!!
MOLTO BRAVA DAVVERO!!

08/12/14, ore 09:04

Ma cos'è questa meraviglia?
Santo Chuck, sto praticamente piangendo. Mi capita poche volte di riuscire a leggere qualcosa che rispecchi cosi bene i pensieri di Dean: il bisogno vitale di proteggere il suo fratellino e di essere in qualche modo protetto anche lui, la paura di essere lasciato solo, tutto l'affetto sconfinato che prova per lui. Dean che sente di doverlo allontanare per salvarlo da sé stesso e nello stesso tempo non riesce ad allontanarlo. Perché Dean ha bisogno di Sam tanto quanto Sam ha bisogno di Dean.
Ho amato ogni singola parola, ma la parte che mi è piaciuta di più è questa:
"Sai qual è la verità, Sam?
Che tu sei l'unico al mondo che riesca ad accettarmi, con tutto il groviglio di paure inespresse, ansie inesplicate e problemi irrisolti che mi porto appresso, come un macigno legato alle caviglie. Sei l'unico che se ne frega della mia apparenza burbera e scostante, falsamente forte e fiera. Con una parola sei in grado di sbriciolare questo castello di sabbia, per leggermi dentro, come neppure io stesso saprei fare. E non si tratta del tuo dono, della tua maledizione o di qualunque altra cosa ti attanagli l'anima facendomi sentire un perfetto incapace dal momento che non ho la più pallida idea di come liberarti. No. Si tratta semplicemente di te. Che sei mio fratello. E mi ami esattamente come un fratello dovrebbe fare. Accettandomi. Senza chiedere nulla in cambio. Con quell'ingenuità e quella fiducia tali che, davvero, certe volte mi chiedo cosa diamine possa mai spingerti a continuare a starmi accanto."
Bella,bella,bella. Mille volte complimenti!