HERAMACHIA - Prologo
di GoldSaints

15/04/16, ore 18:14

Povero piccolo Milo!
Ma cosa gli hanno fatto?
Comunque Milo già da piccolo è grandissimo, non ha mai smesso di lottare per cercare di liberarsi.
Meno male che al Santuario si sono accorti di qualcosa, spero che Aiolos e Saga riescano a salvare i due piccoli.
Mi ha molto incuriosita la figura di Tiresia, e sono curiosa di vedere il suo compito nella storia.
Bellissimo capitolo.
Vado al prossimo.
Narclinghe

04/12/11, ore 22:16

No! Milo! Cosa gli hanno osato fare?! poverino! si sbrighino ad arrivare Saga e Aiolos, almeno potrebbero liberare Prho, recuperare Milo e scoprire qualcosa su quello che hanno fatto al futuro custode dell' ottava casa del Grande Tempio. Sono molto preoccupato per il piccolo scorpioncino. Menelao mi incuriosisce sempre più e anche Teresia. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

31/12/08, ore 10:48

No. Non posso credere che l'abbiate fatto davvero. Il mio povero pulcino ç_ç Siete malvagerrime, sappiatelo. ... Sniff...

06/11/08, ore 16:24

aiutooooooo ma l'avete fatto davveroooo!!!! ho sperato fino alla fine che qualcuno arrivasse a salvare Miluccio!! invece lo avete fatto!!! adesso che cosa succederà?! Mi state tenendo con il fiato sospeso almeno al grande tempio se ne sono accorti!!!! bravissim!!!

04/11/08, ore 21:42

GAH çOç CattiFe!!! çOç ...vabeh, non dico altro. Sapete che vi amo e che siete bravissime, però povero Milo. çOç Sono troppo ansioso, DEVO leggere il seguito, quindi lavorate èOè *oggi ama molto le faccine*. Mai recensione fu più insulsa, e ne vado fiero! *heart* un bacione!

04/11/08, ore 21:25

uau!!! sono la prima!!! ^^ salve a tutte!! tranquille per il ritardo, so quanto vogliate fare le cose per bene =) mi basta leggere il vostro stile, scorrevole, semplice ma semplice allo stesso tempo...bravissime!! ^^ come posso rimanere deluse di sto capolavoro di storia?? =) è scientificamente testato (dalla sottscritta) che è impossibile! =D e continuerò a seguirvi anche se doveste aggiornare a capodanno 2010!!!! (cosa che spero vivamente non accada per la mia salute mentale!! ^^) davero, mille complimenti.... povera stella, cosa gli hanno fatto??? =( non è che adesso diventa una schizzato, non ricorda più nessuno o lo manipolano a mo di marionetta, vero?? =( evvai, Saga e Aiolos in partenza =) hihihi. non vedo lìora di leggere =D aggiornate presto mi raccomando ;) un bacione a tutte ciao ciaoooooo