1946
di summers001

21/02/17, ore 17:32

Ciao! Ho visto che hai pubblicato il seguito di questa storia e, incuriosita, sono tornata indietro a cercarla. Sono contenta di averlo fatto perché è probabile che non l'avrei mai letta altrimenti, e invece merita. Mi piace il tuo stile e l'idea mi intriga perché, sembra assurdo, ma sogno spesso di essere un soldato in guerra -saranno i ricordi di una vita precedente? Mah 😂- quindi un Daryl Dixon in queste vesti non può che incuriosirmi! Corro a leggere i prossimi capitoli. A presto!

08/12/14, ore 15:38

Buongiorno!
Mi hanno consigliato questa fanfiction e devo dire che sono molto contenta di averla letta.
Scrivi bene, in modo scorrevole, la lettura non è stata per niente pesante e hai creato già un velo di suspance, visto che la vicenda è ancora confusa, non abbiamo ancora tutti i dettagli di ciò che è successo e spero verranno svelati piano piano, ma possiamo già farci delle idee; poi non ho notato particolari errori. Un consiglio molto piccolo - che poi è più un gusto personale - è quello di cambiare font, tipo Georgia 16. Potrà sembrare qualcosa priva di importanza, ma secondo me l'aspetto di una fanfiction è fondamentale non solo per invogliare il lettore a leggere, ma anche perché a seconda del font si migliora o peggiora la scrittura. Arial 12 diciamo che è quello standard e più comune, ma dopo varie esperienze devo dire che Georgia 16 è quello che fa somigliare di più la lettura a un vero e proprio libro e poi hai usato l'amato giustificato. <3
Bene, dopo questa piccola parentesi, torniamo a noi: sono felice perché amo particolarmente il periodo della Seconda Guerra Mondiale. Naturalmente non cos'è successo, ma intendo storie ambientate in quel periodo, con certe tematiche e tutta l'atmosfera che le circonda, insomma. Solo che so che mi farai soffrire e non so se ho abbastanza lacrime in corpo da poter ancora piangere dopo la 5x08, ma intanto metto questa storia nelle seguite e ti lascio così.
Baci e panda, Mito.
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 04:00 pm)