Respiro
di redalertbd

06/04/21, ore 14:32

Davvero molto bella, scritta bene e senza orrori di grammatica! Mi piace il fatto che tu abbia fatto scegliere, a Christine, Erick (che è quello che sarebbe dovuto essere a mio parere). Molto bello è l'approccio al legame tra Erick e la sua maschera... Ps So che forse non leggerai questa recensione ma a mio parere dovrebbe avere un rating arancione Buona giornata, NiniveDee7

07/12/13, ore 00:03

Bellissima, bellissima, bellissima *__*
A me dispiace da morire per Erik, avrei tanto voluto che Christine si fosse innamorata di lui...
Mi sono sempre chiesta come potesse essere la vita fra loro e tu hai soddisfatto il mio desiderio :)
Complimentissimi!!!

17/02/13, ore 14:27

Finalmente. Erik e Christine insieme. Sarà che io patteggio sempre per il mostro, per la bestia, piuttosto che per il principe, ma quando vidi per la prima volta che lei sceglieva Raoul, mi venne spontaneo dire: "ma che diavolo fai?"
Ti adoro per averli, non solo messi insieme, ma addirittura fatti sposare!

24/10/10, ore 13:36

Io adoro Il Fantasma dell'Opera,e questa fanfiction mi pare veramente il massimo per me da leggere,è veramente un pezzo bellissimo. In quei pochi minuti che l'ho letta mi ha veramente preso! Mi farebbe tanto piacere leggerne il seguito,oppure alcune simili,ovviamente poi vedrai tu! :D
Complimenti comunque! :D

19/05/10, ore 01:35

Infinitamente tenero questo momento di quotidianità, ma nella sua semplicità è ben scritto... C'è la speranza di un continuo (nonostante siano trascorsi 2 anni)?

30/01/10, ore 19:09

Wow. è bellissima. Continuala che mi piacerebbe molto leggere come va avanti ^^

27/01/10, ore 11:56

ooh ke dolce! perchè non la continui? ci spero tanto!!!

10/01/10, ore 16:55

Ciao! Scusami se disturbo, ma ho fatto un giretto da queste parti e ho notato che il "seguito" non c'è ancora...Io ci speravo!^^ Sei brava e poi a me questa miniserie piacque tanto! Sul serio,merirebbe di essere rivalutata, non esiste solo il musical - con bonazzi annessi! Un capitolino solo...Che pezza, eh?! Grazie! Spero a presto! Amy

27/03/09, ore 13:00

Ho adorato la miniserie del 1990 che mi fece conoscere ed amare questa storia, per cui sono felicissima di ritrovare quelli che considero i migliori Erik e Christine, ovvero Charles Dance e Tery Polo, in questo bel "risveglio", sensuale e dolce insieme, a tratti delicato e a tratti intenso...Complimenti! Torna presto e continuala, perché voglio vedere il pupo - o magari due - giocare nel giardino incantato!

08/01/09, ore 13:53

Fantastica. Stupenda. Anzi, no, cancella.
Sublime.
Poche parole, ricche da sopraffarti.
Complimenti.

Girl-chan

29/11/08, ore 15:32

Wow... Un bellissimo inizio..!! Mi piace tantissimo!!! Spero che tu continuii!! :D A presto!! Baci!!!***

06/11/08, ore 17:10

Come al solito non ho nulla da dirti, se non che sei davvero bravissima. Spero che continui la fanfiction, perchè mi piacerebbe molto. Complimenti ancora.