I wanna be yours
di BrokenArrow

11/12/14, ore 20:12

Eccomi qua! (Sempre in ritardo sulla tabella di marcia)
Amo le Whoufflé, non smetterò mai di dirlo. E le tue mi piacciono ancora di più. Un'altra cosa che ho scoperto da poco sono le what if, anche loro meravigliose, e se avessi tempo ne scriverei a migliaia.
Devo dire che ti fai più audace.
Questa storia dal gusto dolceamaro mi è piaciuta, molto bello sopratutto il riferimento a Trenzalore, e mi piace l'idea che il Dottore non abbia mai guardato nessuna perché nel suo cuore c'era solo Clara. (Devo dire un pochettino inverosimile, dato che riesce ad affascinare una qualsiasi creatura di sesso femminile - e dico creatura perché penso al pesce de I vampiri di Venezia - nonostante quella faccia da bambino)
La fine soprattutto mi ha conquistato. Dolce e gentile, questa fic era fatta propria i sentimenti, e apprezzo che tu l'abbia scritta come gialla e non come arancione, in quel caso avrebbe perso il suo fascino e la sua delicatezza.
Bella bella. La adoro. Letteralmente.
non credo ci sia altro da aggiungere, non avrebbe senso dilungarsi ancora. Quest'oggi sarò breve e concisa.

sempre felice di leggere le tue storie.
morpho

11/12/14, ore 07:48

Tralasciano il mio shipping estremo per questi due, ho avuto i brividi mentre leggevo! Complimenti, dolcissima e "forte", ho sorriso quando sono caduti :D e l'ho letta tipo 3 volte! *clap clap*
adoro come scrivi!

10/12/14, ore 16:57

O DIO MIO. Sto cercando di mantenere un controllo per scrivere una recensione, sappilo. E voglio in cambio un biscotto se ce la farò. (?)
No, vabbè seriamente. Aw. Cioè è bellissima, davvero. Ho avuto le palpitazioni a leggerla, seriamente. Ho adorato il modo in cui hai descritto il tutto, mi piace un sacco come scrivi e il finale è troppo bello. A momenti mi scappava qualche lacrima ahah.
Bravissima, te lo giuro, l'ho letta tutta d'un fiato. >.<
Con affetto,
Mary.

10/12/14, ore 11:51

Dunque dunque dunque... non so cosa dire!
Premettendo che hai scritto di una scena che anche io avrei voluto si svolgesse diversamente e quindi ti ringrazio anche solo per questo, ma il modo!
Oh dio, la cosa del guanto e della caduta mi ha fatto sentire un crack nel cuore e che dramma il fatto che io ne abbia soltanto uno, perché adesso mi sarà molto difficile riprendermi!

Twelve è così "arcigno" (se mi passi il termine, al momento non riesco a trovarne un altro adatto) che vederlo aprirsi così mi fa venir voglia di abbracciarlo anche se lui odia gli abbracci, e adesso, per colpa tua, vedrò lo speciale di Natale pensando a come si siano dati da fare e noi non lo sappiamo!

Quindi concludo con un sonoro BRAVA, e continua a scrivere che adoro il modo in cui lo fai!

09/12/14, ore 22:53

Ragazza mia. Ragazza mia...
Ok, cerco di tirare le redini del cuore destro perchè quello sinistro GERONIMOOOOO è proprio partito.
Diavolacci, diavolacci e diavolacci.
Ho gettato matite, fogli, gomma, pantone in un angolo, mi sono messa in cucina a farmi il tè dicendomi "lo leggerò sorseggiando un ottimo tè speziato, forte, deciso, che mi ricorda molto Twelve".
Il tè si sta raffreddando sul balcone mentre io ho un caldo della Madonnina.

Telepatia a parte, io attendevo questa Whouffle tanto quanto lo speciale del DW di Natale. E ora? Cioè, insomma, già li immagino fare zozzerie, figurarsi ora...Buon Natale insomma, io questo speciale ci vedrò qualsiasi porcata.
Sai che sono amante del bipolarismo del Doctah: prima rimane un po' spiazzato e poi ZACCHETE la sbaciucchia tutta la sua Clara. E ho davvero sentito un po' di palpitation insomma, sempre bello leggere di queste cose belle belle.
E poi, poi, poi, POI il guanto...e la caduta, WAH bellissima citazione di quello speciale bellerrimo! E lui...LUUUUI, ma mi cadesse addosso e mi portasse a letto.
Insomma, insomma, quante volte sto scrivendo insomma....OH, cacchio, brava.
Ecco, brava con la B maiuscola,Brava!

me la rileggerò prima di andare a dormire...ehhh, ma chi dorme!!

considero questa whouffle come un regalino di natale HAHAHAHAH <3
Averne ogni giorno di queste meraviglie <3