Vienimi a portare le arance
di Queen of Superficial

31/03/15, ore 08:11

Salve, cutie-pie.
Premetto che non leggo fanfiction da quando Shads decise di mettersi in ridicolo davanti al mondo cercando di conquistare Brian con dei capelli alla "Pussy" solamente per attrarlo verso alla sponda opposta usando contro di lui il tasto "vagina". E ci tengo a premettere che non ho dormito un cazzo, stanotte, e mi sono scolata più birra di un disperato appena stato mollato dalla girlfriend forever, quindi non so nemmeno bene cosa sto scrivendo e perché lo sto facendo.
Non inizierò dicendo che ti amo perché ho riso tantissimo a leggere questa storia (date anche le mie scarse facoltà mentali al momento, nel senso che se qualcuno mi venisse a dire "Patata americana con maionese", riderei come una merda fino alle lacrime giusto perché boh.) perció vedró di dirtelo alla fine.
Scrivi bene, davvero, in maniera scorrevole e divertente con una punta di sarcasmo ed ironia che trapelano ovunque quasi come la puzza di morte che le Geox trasudano a causa dei buchi sulle suole. La cosa mi piace.
Mi piacciono i dialoghi, mi piace il modo in cui hai costruito i personaggi e non so che altro dire perché ho starnutito sul cellulare e credo di aver sentito un po' di intelligenza scorrermi via con il muco dalle narici.
Mi piace, mi piace molto e penso sia la ventesima volta che lo dico, ma vabbè. Tanto lo so che ti piace. (😏)
Aggiorna, che nelle mie prossime sbronze solitarie (manco un segaiolo davanti a un porno) avrò bisogno di compagnia e mi auguro sia la tua (Che ansia che devo incutere, cazzo) tramite questa storia.
Non shippo nessuno, non ancora, se non Matt e i muscoli e Papa Gates e l'alcool.
Non perdere la scintilla che contraddistingue la tua storia dalle altre, non diventare come le adorabili ninfo-romantiche-pro yaoi-vival'amore-xd che hai un potenziale assurdo.
Rimarrei a scrivere altre cazzate, ma mi risparmio per il prossimo capitolo.

xxx a drunky bitch.

17/12/14, ore 10:21

Credo di essermi innamorata. Non solo dell'ironia e del sarcasmo, o nel tuo modo di narrare e di rappresentare (perfettamente) i personaggi, tali a quali a come me li immagino, ma anche perché hai scelto di far passare tutto sotto il punto di vista di Johnny. E poi la fine, la cosa sulle arance! Assolutamente geniale.

10/12/14, ore 22:29

Eccomi, un po' in ritardo ma mentre Jimmy programmava di farsi portare le arance da Synyster io addobbavo un albero di Natale più basso di Johnny..
Bella, leggera e divertente con i nostri piccoli (?) Settenfold caratterizzati come solo tu sai fare e io ti ADORO (letteralmente) per questo. Non ho molto altro da dire, spero di non dover attendere un'eternità per i prossimi capitoli perchè so che il TUO Jimmy non si fermerà: il proibito è bellissimo e vale le arance.
Long live the Queen (of Superficial)
Revengeance_

10/12/14, ore 15:12

Ciao! È sempre una delizia leggerti.
Mi ha fatto ridere il capire che hai scelto il punto di vista di Jhonny come voce narrante. Mi ha fatta ridere perché Jhonny mi fa ridere! Jhonny mi fa ridere perché sopravvive da circa quindici anni a degli amici alti almeno due spanne più di lui. Mi fa ridere perché è la mia stessa situazione!
Devo dirtelo.....ho riso davvero di gusto! Grazie!
Immaginarsi di rimanere chiusi in ascensore con Jimmy the Rev Sullivan e Zacky Vengeance è il mio sogno. Un sogno erotico ma anche spirituale se così si può definire un sogno nel quale non immagini e speri scenari ad alto tasso di eros che comprendono i tuoi due uomini ideali che tra l altro sono uno l opposto dell altro se andiamo ad analizzare i due individui. E qui il buon caro vecchio zio Freud direbbe con parole altolocate ma che io traduco nel gergo più comune, che sono una porca! E io risponderei sì! Zio Sigmund quando si tratta di Zacky Vengeance e di the Rev io sono una porca!
Come i nostri cari cinque disadattati. Come lo zio Brian che vorrebbe levare le mutandine alle piccole ed ingenue educande! Come Shadows che cede il posto di arbitro e si butta nella mischia! Come l erezione di James! Inopportuna ma inaspettatamente discreta ed efficace. Come le mutandine di seta rosa gentilmente offerte dalla mamma teiera capaci di far volare la mente e non solo!
E poi mi chiedo e mi dico, in una domanda che suona retorica ma che parla di verità dolci e fatate, ma quanto, noi donne, possiamo sembrare educande e invece omettere un anima sensuale ed erotica?!
E con questa idiozia mi dileguo perché è chiaro che se mi incontrassero i signori
Cartwright non solo mi chiuderebbero in collegio, ma oltre alla preghiera mi obbligherebbero alla fustigazione.
Mi dileguo dicendo che ho riso tanto e ho riso bene, che aspetto il prossimo capitolo come il gallo aspetta la mattina, che adoro come scrivi, che adoro Zacky Vengeance, che venero ed amo James Owen Sullivan e che comunque a me piacciono anche i tuoi psicodrammi.

10/12/14, ore 14:43

Ahahahahahah ho riso dall inizio alla fine, GIURO!! Adoro le ff commedie, adoro QUESTA ff!!! Che dire, già l ho messa tra le preferite, e poi il capitolo era lunghissimo,(cosa che mi fa un piacere assurdo) è volato via in un attimo... Scrivi dannatamente bene! Hey, ho già detto che amo la tua ff?! E nulla, al prossimo, che spero arrivi presto, ahah ciao cara :3 PS.(finalmente una storia scritta come dio comanda!) ;3

10/12/14, ore 08:34

Bel capitolo,sembra una storia interessante ed e' scritta bene,in maniera ironica.Mi piace il fatto che sia raccontata da cionnino,le conferisce originalità,non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli ^_^