Show me a hero and I will write you a tragedy
di Natalia_Smoak

11/12/14, ore 11:50

Fantastica, non ho ancora visto la puntata ma chi spera ha una speranza, ed io spero che sti benedetti produttori ci diano ciò che vogliamo! MAGARI andasse così, ma per ora immaginiamolo qui. ;-)

11/12/14, ore 08:32

Wow, bellissima! Ho i brividi, magari andasse così!
Hai reso benissimo tutte le emozioni ed il tutto è stato sia dolcissimo che passionale.
Complimenti, brava! E grazie per queste meravigliose storie ^.^

Baci, Maisie

11/12/14, ore 01:37

Va bene, assicurami che nel tf sarà così è mi farai felice!! Ovviamente scherzo!! Vuoi mica che la produzione ci faccia certi regali per Natale??? Meno male che ci siete voi che scrivete, che ci fate sognare che tutto sia possibile, non mi stancherò mai di dirlo; ne approfitto scrivendolo a te, ma in realtà è per tutti voi che publicate: Grazie, veramente di cuore, se non ci foste voi le mie giornate sarebbero molto molto più brutte e grigie, date colore, anche con poche righe. Scusa se sono stata sdolcinata. ma è reale. A presto Mici

11/12/14, ore 00:25

Wow in questa storia ti sei superata!! Vorrei tanto che nella puntata Oliver e Felicity condividessero tutto questo ma sappiamo già che non sarà così:(( da una parte però sono felice perchè slow burn e ci sono ancora altre stagioni quindi tutto ciò è positivo x l'endgame..noi nel frattempo sognamo con le fanfiction:))) Alla prox

11/12/14, ore 00:04

'Sera! *^*
Ok.. ho il cuore pieno di feels! Questa OS è meravigliosa, mi è piaciuta un sacco! Se mai trasmettessero una scena così nella 3x09, domani potrei non rispondere dei miei feels T^T
E.. non so davvero cosa dire, piango all'infinito!
Grazie grazie grazie per averla condivisa qui con noi! <3 L'ho adorata!! Bravissima!
Un bacio.

Ela. ^_^

10/12/14, ore 23:37

Ok.... non sto piangendo....di Più.
spero solo che non sua così triste anche l'episodio perché potrei tentare il suicidio....
bellissima storia..
Nn comprendo come le scrittrici come te riescano a scrivere di queste scene (rosse) senza vergogna...I somma io lo scritto solo 1 volta e stavo morendo Dall imbarazzo...
cmq bravissima mille complimenti...
ps fai un sequela dove lui ritorna??? Ti pregooooooooooooooooo. .
baci
DEMENTOS Francy

10/12/14, ore 19:16

Wuaoooooooooooo! Se l'episodio sarà così, devo dire - ottima preveggenza!
Complimenti!
*speriamo bene, speriamo bene*