L'ultimo respiro (prima di morire)
di Thiare

03/01/15, ore 10:21

Ho letto questa fic appena pubblicata e mi è piaciuta moltissimo, stavo per scrivere un entusiasta commento forte del fatto che in Marvel non muore mai nessuno davvero perchè la ship Skye/Trip è davvero interessante... poi mi hanno fatto venire un sacco di dubbi. Adesso ho deciso di scriverti che la storia mi fa venire la pelle d'oca e mi mette tanta malinconia! Sei molto brava, hai pensato a una liason precedente fra i due? Mi piacerebbe davvero leggerla....

29/12/14, ore 16:16

Nonostante all'inizio non mi piacesse molto, piano piano ho imparato ad apprezzare Trip e quando è morto ci sono rimasta veramente malissimo - questo dimostra quato io sia sfigata.
Ci sono rimasta malissimo principalmente per il fatto che, be', come penso tutti, non me lo aspettavo.
Voglio dire, è accaduto tutto così in fretta, Skye e Raina si erano appena pietrificate, il silenzio era teso mi era preso un colpo e stavo già per piangere e disperarmi e poi... lei si libera, ma prima che lui possa saperlo muore ç-ç *piange*
E l'urlo di Trip... ci hai visto giusto, almeno per me. Erano diventati veri amici lui e Skye, durante quei mesi, e quell'urlo era dannatamente disperato, mi si è gelato il sangue nelle vene.
Ma è meglio passare alla storia invece di sentire tutti i miei scleri.
Cielo, scrivi veramente benissimo. Non mi sono mai stancata di leggere, ero praticamente rapita dalla lettura.
E comunque la litania è stupenda, seriamente. Cioè, se io provassi a scrivere qualunque sorta di testo per una canzone credo che Ed Sheeran e Taylor Swift in persona verrebbero a sopprimermi. (tu. non. ti devi. azzardare! *Taylor la colpisce ripetutamente con lo stereo che si intravede in Shake it off*
Anyway, non so davvero più cosa scrivere, mi hai lasciata senza parole e mi hai fatto piacere ancora di più una coppia che purtroppo, arg non potrà essere approfondita.
Alla prossima,
simmonkeys

25/12/14, ore 23:29

Prima di scrivere anche una sola parola riguardante ciò che ho appena letto: tanti auguri di Buon Natale.
Ora, spiegami come hai fatto a farmi amare un personaggio che già amavo da morire (ammetto che all'inizio non mi piaceva affatto, ma poi si è conquistato la mia fiducia -diciamo) e a scrivere una cosa così bella.
Ti faccio i miei complimenti, sia per la storia in generale, sia per la "litania" -come la chiami tu- che hai composto tu stessa apposta per questa song-fic.
Mi ritrovo senza parole. Non so cos'altro dire se non ripeterti ancora e ancora i miei complimenti.
Un bacio e a presto, spero :)

Federica xx

11/12/14, ore 19:49

OH_MAMMA.
Hai pubblicato, e che pezzo hai scritto! WOW. La fine di Trip *magone* vista in un modo inedito e toccante attraverso i suoi occhi.. e via di fazzoletti! (io non ci credo ancora che sia lui, l'agente che avrebbero fatto morire.. mapperchéé????) Come sempre bravissima (come si può definirti? Hai creato una song-fic con una canzone ideata da te!), originale e.. guarda, mi hai lasciato senza parole e a corto anche di punteggiatura!

Alla prossima, spero prestissimo (intanto mi vai al volo anche qui fra le preferite), e un super-hug :)
Pao