Biscotto-Mania!
di ValyXD

15/10/22, ore 16:14

Premetto che vorrei scrivere una recensione decente ma non l'ho mai fatto prima d'ora, quindi chiedo scusa
nel caso non fosse fatta bene. Ti dirò quindi che è stupenda, e che mi fanno male le guance dal ridere! L'umorismo mi è piaciuto molto personalmente, è azzeccato (e molto diverso rispetto al nonsense, che apprezzo in ogni caso, ma questo calza bene sui personaggi). Il rapporto fra comico e romantico è perfetto. Nel complesso, divertente e molto originale. Saluti, e grazie XD
(Recensione modificata il 27/02/2023 - 05:40 pm)

27/08/15, ore 01:01

BEST PARTI EVER (per me XD)
-E tu diventerai anoressica a forza di mettere a dieta la gente!-
-Dunque… è stata una sensazione strana… di solito io la doccia la faccio con l’acqua, capisci?-
-DOVE! SONO! I! MIEI! BISCOTTI!-
-Ho
cercato di non darlo a vedere ma... Era davvero schifoso.-
No ho riso troppo te lo assicuro XD
Sbaglio o qui la fic è ambientata nella OoT? Perché anch'io adoro la canzone della tempesta *^* anche se la canzone del tempo per me resta prima u_u proseguen- ZELIIIINK!!!! (Modalità fangirl on XD)
Io te l'avevo detto che ti avrei stalkerata alla ricerca di altri aweggiamenti per aweggiare! (?) ma quanto è carino Link? Il nostro piccolo idiota X3 (e con piccolo intendo proprio piccolo, da adulto in OoT i pomelli delle porte gli arrivano alla spalla O_o) sai che ce lo vedo con il capello da chef? KAWAIIIIIIIIIII! Scusa devo comprare un nuovo guinzaglio per sta fangirl che non vuol stare buona ^^'
Comunque, ti dirò, se fossi qualcuno in questa fiction di sicuro sarei Re Hyrule u_u condivido in pieno il piacere del l'attesa mentre frega niente di loro che sgobbano, sto a giocare al nintendo u_u
Ma se cucinare con Link per Re Hyrule significa rimanere chiusa con lui allora cambio idea! *O*
*arriva Link
-Ma io volevo stare con Zeld STA ZITTO-
-Sc-scusa.-
Eeeeehh concludo qui ciao e alla prossima recensione! XD
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 01:07 am)

23/08/15, ore 01:51

Brava! Oddio, sono completamente innamorata di questa fic, aiuto.
Ho sorriso letteralmente per tutto il dannato tempo, sei stata simpaticissima e i momenti dolci erano, come dire, dolci. Dolcissimi. E te lo dice un'amante del fluff e delle cose tenerose, quindi yeah, punto a favore per te.
Sono morta quando Link ha detto che di solito si fa la doccia con l'acqua, no, sul serio, mi hai uccisa!
Poi vabbé, contaci pure il fatto che sono fissata sulla Zelink, e mi hai conquistata.
Complimenti ancora :)

27/06/15, ore 21:35

Sei proprio innamorata de This Century :3 e ora che ci penso mi piacerebbe proprio ascoltarli.
*coff coff* Ti ricordi di me? Sono quella che sta nei Lost Woods insieme a Skull Kid (qui c'è una connessione internet pazzesca) e che ha scritto la cosa là della luna.
EEEE ti volevo dire:anche questa fic è carina! E' molto simpatica e divertente,col re che vuole i biscotti e poi una torta altrimenti non fa sposare a Link la povera Zelda XD e il lievito andato a male che poi i biscotti sono immangiabili,ma in fondo è tutto a posto perché la ZeLink prevale sull'appetito del re X3
Sei DAVVEEEEEEEEEEEERO brava a scrivere,complimentissimi!
Cercherò ancora qualche cosa da recensire di te il prima possibile!
Per il momento ti invio ananas ai biscotti al cioccolato,che così Link e Zelda fanno la colazione lui senza rinunciare al cioccolato e lei alla dieta :3
#CiaoCiSiLeggeInGiro
An13Uta

11/06/15, ore 17:41

Mi è venuta fame. Voglio biscotti al cioccolato in questo momento. No, no sul serio. Hai fatto ridere me e mio fratello piccolo con l'Eroe dei Biscotti e l'Assassina di Biscotti. Mi vedo Link con in mano un cucchiaio da cucina in legno, il cappello da Chef e il grembiule sporco di cioccolato. Molto divertente. Recensione POSITIVA!!!
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 05:41 pm)

25/12/14, ore 22:11

Questa è la prima fanfiction che leggo su link e zelda , e devo dire che ne ho beccata una davvero bella!!!
È stata divertentissima!
Sono felice di aver incominciato con questa one-shot!
Ancora brava!
Baci!