Life is a cabaret
di V@le

12/11/08, ore 15:17

Bellissima,certo ma...Povero JirayaT_T Lo hai fatto finire proprio male eh?=P Bhe spero ne scriverai altre su Jira Tsu..mi piace molto il tuo stile...Ciaociaociaociao^^Un bacio

10/11/08, ore 16:09

oh ..già conclusa?!?Vabeh tranqui Vale, hai fatto 1 ottimo lavoro..certo potevi "espanderla " un pò di più ma anche così non va male ^_* . Immaginavo 1 finale positivo x Jiraya e Tsunade e invece..T__T . Sob..ç_ç .. Comunque aspetto la prossima ^_- . Baci!

09/11/08, ore 22:48

Ciao!Ma che bellooo anche questo capitolo, m'immaginavo Lee e Ino che cantavano Money Money...XD!..Poi l'ultima parte triste T_T . Ma noo Tsunade!!Povero Jiraya!!..Vale spero la continui presto perchè sono troppo curiosa del continuo!^_* . Bacioni!

09/11/08, ore 19:42

TSUNADE!Cosa mi combini?!?Povero JirayaT_TSto male io per lui!!Aspetto con ansia il continuo!Non può finire così, non deve finire così!!!No,no e ancora NO!Me isterica lo soU_UComunque sempai rimani un mito!!Anche le altre tue storie sono davvero bellissime!!Spero di leggerne altre!!Ciaooooo

08/11/08, ore 19:41

Fantastica....Davvero bellissima.La metto nei preferiti,aspettando con ansia che tu aggiorni, sei davvero bravissima a scrivre,V@le-sempai...Spero di leggere presto il seguito!!Ciaociao^^Baci!Se ti va passa da me!

07/11/08, ore 15:53

Vale!..ciaoo..che bello, la parte di Neji e Ten mi è piaciuta 1 sacco *O* .. e Tsunade tenta d allontanare il ricordo di Jiraya a in realtà prova qualcosa ..*_* .. Molto bella questa ff, mi appassiona tanto!^^ . Adesso aspetto il seguito presto ^_- ..visto che sei velocissima ad aggiornare O_O . ihi, al prossimo!bacio!

06/11/08, ore 18:34

Il soggetto è interessante, il link delle canzoni ancora di più. *_* Ma forse riprodurre tutto il testo rovina un po' la lettura. Però sono curiosa di vedere cosa ci sarà - se ci sarà qualcosa - tra Jiraya e Tsunade. ^^
Bye!

06/11/08, ore 17:35

wowwwwww!!!benee già mi piace..poi ci sono tutti gli accenni che m piacciono tanto *O* ..ahh questa è la tua nuova idea allora?!!?*_* Bellaa poi con questo musical ..*O* . Continua presto!^_*