Storiche Ingenuità
di elyxyz

08/11/08, ore 19:58

Ciao bella donna!
Santo cielo, dopo questa la voglia di fare l'insegnante mi passa di brutto! anche se spesso a volentieri do un sacco di ripetizioni...
queste piccole adorabili pesti, sono moooolto impreparati per questo compito, sicurmente la povera Lorella, dovrà rispiegare l'argomento! XD mamma sono stati troppo forti questi piccoletti^^ molto carina, simpatica e ben strutturata... ero sicura che avresti vinto^^
Ciao cara un bacio...

08/11/08, ore 16:12

Ed eccomi qui. La fic è adorabilmente divertente, i bambini sanno essere ingenuamente bastardi, sarà questa la loro bellezza? (ma anche no XD). Ho sghignazzato anche io insieme a Stefania, certe risposte sono proprio stupende XD E' una fic molto carina e divertente, con un ritmo incalzante e una trama originale, direi che la vittoria è meritata ^^ Complimenti per tutto. Ps. mi sono evoluta in madrina adesso? XD grazie per la dedica (_ _)

07/11/08, ore 23:07

Bella! XD Beh, concordo con i giudici, non credo che ci sia molto altro da aggiungere! Beh, forse il fatto che quelle risposte le davano i miei compagni ancora in terza media... Come sempre, brava! XD Mi hai messo il buonumore. Thanks. Aki

07/11/08, ore 20:53

Ciao. Innanzitutto, complimenti per la vittoria^_^ Sei davvero brava: te la sei meritata!!Ho trovato questa fic molto simpatica e piacevole da leggere...e se shurei non me l'avesse detto, non ne sapevo nulla XD Lo so, non ho mai commentato nessuna delle tue fic e mi scuso, ma almeno in questa ci sono riuscita!!Ancora complimenti e grazie per i commenti (e anche i consigli) che lasci nelle mie!!Mi hai fatto ricordare che anche io, da bambina, ne scrivevo di cose simpatiche nei temi o nelle verifiche XD Bacioni Rinalamisteriosa

07/11/08, ore 13:45

Carina! XD Adoro questo lato dei bambini!
Solo questo, però. Sto elaborando la mia teoria per cui i bambini siano degli esseri diabolici.
Complimenti per la vittoria!
Bacioni, Marty. E attenta alle domande bastarde XD.

07/11/08, ore 13:45

Carina! XD Adoro questo lato dei bambini!
Complimenti per la vittoria!
Bacioni, Marty. E attenta alle domande bastarde XD.

07/11/08, ore 12:45

Cos'è, abiti in casa mia e non lo sapevo? XD Solo l'altro giorno mia madre ha tirato fuori i miei vecchi quaderni delle elementari, non so per quale oscuro motivo, e commossa ha recuperato una mia vecchia verifica di geografia (non so neppure io come faceva ad essere lì dentro XD), commentando malignamente che ora probabilmente non riuscirei più a rispondere correttamente a delle domande di quarta elementare a cui avevo risposto perfettamente. Tralasciamo pure il fatto che aveva ragione (XD), queste risposte mi hanno riportato in mente le elementari, quando si comincia veramente a scoprire tutto... E io sono curiosa di come reagirà Susanna quando scoprirà come si fanno i bambini... Io ne rimasi scioccata per diversi mesi, se non sbaglio tentai anche di scappare di casa XD Le varie risposte sono una più geniale dell'altra (con una zia che insegna alle elementari, so cosa vuol dire piegarsi in due dalle risate per certe verifiche X°°°D), e sono d'accordo sui comici mancati XD Tanti complimenti per la vittoria, questa fanfic se l'è proprio meritata ^^ Kissoni e a presto!

06/11/08, ore 20:13

Bravissima come al solito Eli; questi bambini sono fenomenali a volte ma non vorrei mai essere al posto della maestra Lorella!XD. Ciao, Cristina

06/11/08, ore 20:06

Ahahaha! *ride* è davvero comica Sempai, i bambini sono sempre molto creativi (oh come avrei voluto essere quello che ha detto che all'uomo piace andare con tanti altri uomini! XD l'influenza Yaoi si fa sentire, eh?) nelle loro risposte! magari avessi potuto scrivere io una cosa del genere nel compito di oggi (ma dalla terza elementare alla quinta superiore gli argomenti sono un pò...diversi -__-). Però è vero, i professori si fanno sempre delle grasse risate quando vanno a correggere i compiti dei loro allievi, a volte trovano certi sfondoni che non hanno niente di umano XD

06/11/08, ore 20:06

06/11/08, ore 18:45

Che carini quei bambini con le loro risposte personali.. Proprio dei comici mancati <3
Ho, però, un quesito idiota: lo spaccato di vita quotidiana è forse basato sulla mie prof? Lo loro risposte sono uguali a quelle degli alunni xD Saluti e complimenti per la vittoria al contest ^__^

06/11/08, ore 18:41

Festeggiamo che hai deciso di postarla!!! (E anche la meritatissima vittoria, ovvio). Tragicamente divertente X°D, i ragazzini sono davvero così, senza filtri e senza malizie. E tu hai saputo renderla divertente e piacevole come sempre. Ottimo lavoro!

06/11/08, ore 18:31

Ciao! Dai questa storia è troppo carina XD. Sto rotolando, sul serio, la trovo molto originale, la maestra che si fa grosse risate con la sua amica sulle verifiche dei suo alunni. Per cui tanti complimenti sia per la storia che per la vittoria XD. Ho trovato questa storia davvero, ma davvero comica, la vera comicità, che non sfocia nel demenziale.La massima è stata che noi siamo ancorati a terra grazie alla forza di gravidanza XD. Meravigliosa questa battuta, ma come ti è uscita, geniale, senza dubbio XD. Davvero tanti complimenti XD. Alla prossima, baci baci valy88.

06/11/08, ore 17:53

E' una storia molto molto divertente, fa sghignazzare piacevolmente per la sottile malizia delle loro battute. I dialoghi sono verosimili, così come le risposte. Mi congratulo con te per la vittoria, meritatissima. Bravissima come sempre!