Song for a father
di JD Jaden

22/03/15, ore 21:41

Molto, molto drammatica.
Non conosco la canzone, ma è interessantissimo che tu abbia voluto dargli un significato diverso da quello che solitamente le viene attribuito. La riflessione è spaventosa: l'amore inevitabile di una ragazza per suo padre, semplicemente perché è così tanto parte di sé, indipendentemente dalle tante litigate, dal dolore che ne deriva. Un papà lontano che non può non essere comunque il suo papà. E' molto triste ma originale. Anche io mi stufo prima o poi delle solite interpretazioni delle canzoni da adolescenti innamorate e deluse xD con questa tua song-fic si va a un livello più profondo della parola "amore", per questo mi piace.
Per il lato stilistico, devo dire che non ci sono errori di sorta: scrivi molto bene e lo stile molto "stream of consciousness", che mette nero su bianco i pensieri con naturalezza, alternandoli a interrogativi e con un tocco di reticenza, sono gli ingrendienti giusti per questa ff! Un fiume di sofferenza e domande che scorrono lisci come una canzone (appunto).
In conclusione, davvero molto bella! Mi sorprende che non abbia nemmeno una recensione, sinceramente.
Brava!
Alex