Dreamcatcher
di Tovie95

03/04/17, ore 23:25

Non leggo molte fanfiction su questo manga, ma ho anche imparato nei miei anni da fangirl che non riesco a resistere dal leggere almeno uno storia dei manga che seguo (unica eccezione è toradora ma questa è un'altra storia ;) ). Per cui spulciando, leggendo riassunti e trame, ho trovato questa che mi ha incuriosito e, beh, il mio intuito non ha sbagliato. Bella, dolce e passionale, una fanfiction davvero ben scritta che non entra mai nel volgare anche se la parte rossa è molto ampia (e ben descritta devo aggiungere).
I miei piu sentiti cmplimenti per questa bella fiction ee grazie per avermi fatto un po' di compagnia.
A prest, Kelian

20/05/15, ore 23:30

Che bella storia, mi piace davvero tanto! I personaggi sono abbastanza IC tranquilla, e il diabete fa bene ogni tanto u.u Poi qui non è esagerato.. cioè c'è mooolto di peggio in giro. Il tuo stile di scrittura è poetico, non saprei come altro definirlo, e il finale è bellissimo! Titolo evocativo, di cui si capisce il senso alla fine ^//^ E la scena hot è bella ance se non dettagliatissima, ora cerco se hai altre storie! Brava, veramente ♡

17/03/15, ore 18:23

Okay. Allora, devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato e fattelo dire... Wow! In genere non mi dedico a recensire, ma mi dispiaceva troppo che questa One-Shot avesse solo due recensioni, così mi sono rimboccata le maniche! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine e ho trovato sia Eren che Rivaille molto credibili! La mia parte preferita è stato il finale, la mattina dopo l'amplesso: avevo tipo gli occhi a cuore e ridacchiavo tra me e me come una scema! Adesso ogni volta che vedrò un acchiappasogni mi ritornerà in mente la tua fanfic ;) Brava brava brava! <^0^>

30/12/14, ore 01:48

Allora comincio col dirti che la storia é davvero lunga, ma é semplicemente bellissima! Mi sono appassionata da poco a questa coppia e qui sono descritti in modi fantastico senza rendere le loro personalità irreali come succede di solito con i racconti d'amore.
La scena di sesso penso sia stata descritta molto bene, quindi non ti preoccupare.
Leggerò sicuramente altre tue storie perché amo le descrizioni che fai! Nulla é buttato a caso e questo lo apprezzo molto.
A presto
Lucy♥

15/12/14, ore 16:45

Mi stupisce che non ci siano recensioni. É fantasico. Scrivi troppo, ma troppo bene. É quasi ipnotico, cavolo. Usi parole di altri tempi - a me sembra così - o probabilmente sono usate ancora da persone colte come te Ahahah. Va beh. Mi congedo.
Bacetti e coccole,
E.B.