Il Ciclo
di Exodd

25/04/15, ore 00:07

Quanto ho aspettato questo giorno!!! Io mi ricordo di questa long, è di un paio d'anni fa se non sbaglio e prima la adoravo. Menomale che l'hai riproposta. Spero che tu riesca a finirla questa volta ;)

18/04/15, ore 12:36

Beh, com'è che non ci sono ancora recensioni??? Un storia con un inizio simile merita di essere recensita a raffica!!! :D :D :D Mi picchierei da sola per non aver visto prima questo primo capitolo della fanfic x( Comunque, veramente complimenti! Hai veramente un bello stile! ^ ^ La descrizione del tempo, del cielo, dell'ambiente circostante...tutto scritto in modo preciso, ma non pesante. Anch'io tendo a scrivere in modo da fornire al lettore più dettagli possibili cercando di non sembrare pesante (senza mai riuscirci xD ) e stimo molto chi ci riesce. Tu sei tra quelli! Solo una cosa mi sarebbe piaciuta leggere: la descrizione dei tre amici. Ti sei soffermato/a più sul comportamento e sul carattere che su di loro come aspetto, almeno non nel prologo. (Premetto che non ho ancora letto il secondo capitolo, ma appena finisco qua lo faccio subito xD ). Ma per il resto...chapeau! Bella l'idea quella dell'incontro con questa ragazza "misteriosa" che alla fine parla da sola e dice quelle parole quasi come fossero una profezia, permettendo così di capire chi è in realtà. E poi nella personalità dei tre ragazzini ci trovo molto di Sora, Riku e Kairi, (soprattutto Roti, mi ricorda Sora, quando sbatte e inciampa ovunque x'D) è solo una coincidenza? xD
Ormai non so più cosa dirti, se non che sei bravissimo/a !!! Ora mi appresto subitissimissimo a leggere il secondo capitolo :)