I Bet My Life On You
di Fannie Fiffi

26/12/14, ore 23:32

Ciao (di nuovo ^^")!
Avevo adocchiato questa storia tempo fa, ma ho trovato solo in questi giorni il tempo di recensire.
Nella recensione che ti ho lasciato all'altra storia ti ho già scritto che mi piace un sacco come scrivi, quindi non lo ripeto; sappi che quando tratti di scene - che siano immaginate o no - della serie Tv sei ancora più brava.
Ogni frase, ogni parola, ogni gesto è da loro, da Clarke e Bellamy (soprattutto Bellamy).
Mi piace anche come hai reso Lexa, personaggio che apprezzo nonostante tutto (per essere una Grounder è simpatica, dai).
Alla fine questa scena non l'abbiamo avuta (uff) e devo ammettere che un po' mi è dispiaciuto per come si è "risolta" la cosa.
Non dirò niente per non rischiare di fare spoiler - e sarebbe un grosso spoiler, sooo mi sto zitta.
Di nuovo complimenti per questa piccola perla e alla prossima,
Maria

P.S. Un'ultima cosa. Questa frase, I nostri figli sono cresciuti per divenire guerrieri, le nostre figlie per divenire leader., (so che te l'hanno già detto MA OKAY), è troppo alla Teen Wolf e io leggendola sono rimasta tipo asakdsef, non so se ho reso l'idea *no*.

(Recensione modificata il 27/12/2014 - 03:19 pm)

15/12/14, ore 14:24

Mi piace.
Mi piace veramente tanto.
Ti comunico che hai avuto l'onore di scrivere la prima fanfiction che io abbia MAI letto su The 100 e che hai avuto un impatto così positivo, su di me, da farmi venire quasi voglia di scrivere. Perchè se c'è una cosa che io amo più dell'idea di vedere Finn orribilmente massacrato è il pensiero che, per tentare di salvarlo, i miei bambini collaborino come hanno sempre fatto.
Certo, io avrei trovato un modo per ammazzare Finn (non è una critica, sono io ad essere assetata di sangue, tu hai lavorato con personaggi perfettamente IC e ti stimo da morire per questo) ma non si può avere tutto dalla vita, no?
Grazie mille per avermi iniziata così bene a questo fandom!

15/12/14, ore 10:41

Oddio! Questa One shot è stupenda *^* Amo troppo i Ballarke! Magari andasse così!
È scritta molto bene e sei riuscita a trasmettermi un mare di emozioni.
La scena un cui lui le prende il viso tra le mani *-*
E poi la minaccia anche di portarsela via caricandosela sulle spalle! Ahaaha bellissima
Complimenti!

Baci, Maisie

14/12/14, ore 21:44

Oddio. Oddio. Quanto vorrei che andasse così!
Oddio, amo questa storia. La odoro!
Ti giuro! Cazzus sono in pieno fangirlamento KLJFNLSRIUBPSIDBCPIWER
AMO I BELLARKE E AMO QUESTA STORIA e ho le lacrime agli occhi!!
AHHHHHH sto sclerando! Scrivi benissimo!!
Non prendermi per pazza, non lo sono. Okay, forse un pochino ma JDHBFEIRBCOEARCBPAEUFYG

Basta, meglio che me ne vada.
COMPLIMENTI <3
Miriam

14/12/14, ore 13:23

Cara Vanessa, legere qualcosa di tuo è sempre un piacere!
FF bellissima, scritta davvero bene come al solito e a tema Bellarke! Il momento in cui Bellamy prende il viso di Clarke fra le mani, quando tu scrivi che le sue mani sembrano prolungamenti del corpo di Clarke, come se appartenessero a lei (come il cuore di Bellamy, metaforicamente)... è il mio pezzo preferito di questa One Shot. La scena è veramente molto bella, da batticuore. E si sente la preoccupazione di Bellamy per lei, si vedono le guance rosse di Clarke, come se li avessi davanti in questo momento. E questo è davvero meraviglioso, riuscire a vederli e non immaginarli e basta.
"I nostri figli sono cresciuti per divenire guerrieri, le nostre figlie per divenire leader". Questa frase non può che ricordarmi Teen Wolf :3
Ciao :)
Erule