50 looks at haymitch and Effie
di LadyPalma

04/03/17, ore 22:55

Ciao Carissima,
Mi complimento con te perché ho trovato questa raccolta di "promptes" davvero fantastica. Le ho amate tutte, dalla prima all'ultima. Sia quelle che fanno ridere, sia quelle più tristi.
Sarebbe carino leggere una long-fic scritta da te su loro due.
Mi sono innamorata del tuo stile e le frasi che hai scritto non erano per niente fuori contesto, anzi erano azzeccatissime.
Queste sono quelle che ho amato maggiormente:

-Non faceva davvero così tanto freddo, ma era una buona scusa per stringersi a lei sotto la coperta.

-“E continuarono a litigare e ad amarsi segretamente per sempre…”

La piccola Mellark alzò le sopracciglia confusa.

“Ma questa fiaba era su zio Haymitch e zia Effie?”

-Gli piaceva il colore rosso solo quando si tratta del vino. E di Effie

- La notizia del loro improvviso matrimonio era destinata probabilmente ad eclissare qualunque altra per anni. Per fortuna poi c’erano stati Johanna Mason e Gale Hawthorne.

-Era assurdo come I pochi bei ricordi che aveva degli ultimi anni fossero sempre collegati a lei.

Questa era tristissima:
-Il vincitore, il ribelle, il mentore della ghiandaia imitatrice: lo vedevano tutti come un eroe, eppure non era riuscito a salvare lei.

Mentre queste mi hanno fatto morire dal ridere:
-Le era bastato vedere l’occhiata maliziosa che Haymitch le rivolse per decider di chiudere la porta a chiave.

-“Con questa puzza d’alcool non riesco a respirare!”
“Nahh… Secondo me è il corsetto, se vuoi te lo allento, principessa?”

-“Haymitch, quello è ciliegio!”

“Mi dispiace, principessa! Credevo che solo il mogano fosse sacro!”

Sono in assoluto Quelle che mi hanno trasmesso più emozioni.
Complimenti ancora.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su questa bellissima coppia.
Baci,
Giuli

17/07/15, ore 17:59

Come direbbe Effie: davvero, davvero, davvero bellissima!
Adoro questa coppia e non riesco a smettere di leggere questa Fanfiction in particolare, è da qualche giorno che torno a rileggerla in continuazione.
Sul serio, non saprei dirti neanche quali siano le mie preferite, sono tutte così belle ed estremamente dolci che ho l'imbarazzo della scelta.
Belle, belle veramente.
I miei complimenti!
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 06:02 pm)

23/03/15, ore 18:34

Alcune sono davvero stupende, adirittura sprecate, in questo contesto!
La mia preferita, di Haymitch, è esattamente questa: "Il vincitore, il ribelle, il mentore della ghiandaia imitatrice: lo vedevano tutti come un eroe, eppure non era riuscito a salvare lei.". Mentre di Effie è quest'altra: "In realtà c’era stata una sera in cui lei aveva allentato il corsetto e preso un drink; il problema era che ancora adesso non ricordava come esattamente fosse poi finita nuda nel letto di Haymitch."
Per non parlare di quella che mi ha fatto più ridere: “Haymitch, quello è ciliegio!” “Mi dispiace, principessa! Credevo che solo il mogano fosse sacro!”
Insomma, belle, belle, belle, dalla prima all'ultima, anche perchè sono dedicate alla mia ship preferita!
Complimenti,
MM