COUSINS
di Exousting

05/02/15, ore 22:04

Ciao~~
Non sono una grande fan della KaiSoo ma .. non so, l'incesto di cui parlavi nell'anteprima mi incuriosiva.. E HO LETTO LA ONE SHOT CON LA CANZONE, NON DOVEVO FARLO.
Hai ragione, la canzone è bellissima e la flashfic ancora di più. E' scritta benissimo e si sposa così bene con "Smoke" che mi ha fatto rimanere a bocca aperta!
Dio, è davvero stupenda e il finale è s p e t t a c o l a r e . Credo si possa definire un capolavoro e sai perchè? Perchè in pochissime righe hai argomentato un qualcosa di molto ampio con grande destrezza e -- non so, sei stata bravissima.
Poi io amo le storie inquietanti (wut) come questa e boh, ci dobbiamo sposare. /..
Un bacione e alla prossima.
             __Shanne

15/12/14, ore 02:36

Sì, sono di nuovo qui.
E che dire, come la scorsa volta, ho amato questa tua shot. Ammetto che anche io ho avuto lo stesso dubbio, e leggendo la risposta ho compreso meglio xD
Ma adoro il tuo modo di rendere le scene, la sofferenza.. Tutto. È un piacere leggere i tuoi scritti.
E questa nota macabra ti dirò che mi piace parecchio. (Pensavo di essere la sola ;3; compagna, dove sei stata finora? ;3;)
Spero che continuerai a pubblicare storie perché mi piacciono parecchio le tue ;3;
Alla prossima <3
Chuu <3

14/12/14, ore 16:31

Mi piace, sì !
Adoro il modo in cui l'hai descritta e le sensazioni che facevi provare a quello che presumibilmente penso che sia .. Jongin?
Tuttavia, non riesco a capire una cosa: è lui ad essersi piantato le forbici nel petto, o la vittima è stata Kyungsoo? E non penso che non riesca a capirlo perché la storia è scritta male, ma mi fa male la testa e sinceramente mi sto un po' rincoglionendo.
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti, soprattutto per il modo in cui hai descritto tutta la scena. E' una oneshot davvero scorrevole e piacevole da leggere, magari sarebbe bello fare una raccolta simile! Molte persone, a parere mio, passerebbero il tempo a leggere oneshot di questo genere.
Accattivante, scritta bene, scorrevole, piacevole.
Ti sei proprio meritata questa bandierina verde!

- nettie.