Ho sognato la tua morte!
di Spensieratezza

'sta cosa di Gavin non l'ho mai capita... Crowley lo salva e poi... uno si aspetta che siccome l'avesse sempre malmenato volesse farsi perdonare, recuperare il tempo perso, invece no, lo perdono di vista e lo recuperano solo per ammazzarlo e far dispetto a Crowley boh...
Ma come è già finita?

23/07/23, ore 14:34

Ciao! Avevo voglia di leggere qualcosa di tuo e ho trovato questa storia. Davvero l'hai sognato? Gli unici sogni che faccio su Spn sono ambientati di notte e devo impedire a Gabriel di uscire dalla macchina (immagino che sia una conseguenza della puntata 5x19)
Interessante davvero questa storia, quindi quando è diventato padre di Gavin, Crowley era già un demone o è successo dopo?

😍
Oddio hai ragione!! Abadon quando lo ripesca dal passato portandolo nel futuro ha modificato la linea temporale con conseguenze che si vedranno nella 12*13!!
Comunque qui hai reso benissimo quanto Edward ami suo figlio e poi suo nipote😍
Non si arrenderà mai perché lui vuole una famiglia😍
Bravissima!!!!💙

04/10/17, ore 18:07

Ciao! Rimedio subito! Come ho potuto salutare questa storia non me lo spiego😭 Sorry!!
Oddio mi affascina assai il padre di the King!!! Un demone che ama talmente tanto suo figlio da impedirgli di morire trasformandolo in un demone!
Stupendo!!
Spn e questo! Amore per la famiglia!😍

Ero convinta che la storia che precede questa fosse una shot finita e invece ora mi ritrovo con il povero "nonno Edward" che vuole formare di nuovo la famiglia felice. E che famiglia poi? Il re degli Inferi, suo figlio morto ma scampato alla morte, e lui, che spunta da un passato che non ricordava di avere a causa di Crowley che gli cancellò i ricordi di chissà quale epoca!!
Chissà se Crowley potrebbe mai accettare di lasciar perdere i bros e darsi alla "semplice famiglia felice!!"

Il padre di Crowley! XD io sarei contenta di scoprire chi cavolo fosse! Non ne hanno mai parlato! XD in effetti hai ragione riguardo a Gavin! Una cosa che è nata e morta lì! E che, addirittura, va contro a delle leggi quadrimensionali! XD ma vabbè! Riflessione mia! XD mi piace come Edward tenga al rapporto con il figlio e a come voglia riallacciarlo! XD e come se ne va fischiettando alla fine! Ahahahahahahah! XD bel capitolo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

Ciao!;) bello che tu abbia voluto riprendere il rapporto di crowley con suo padre....pochi lo fanno;)
hahah molto intrigante questa cosa di ingannare la morte! Meglio del cavaliere oserei dire...;)
mi sarebbe piaciuto vedere anche nel telefilm questo padre di crowley Hahah anche se credo che rowena non gliene avrebbe fatto passare di belle...anzi;)
e bella la frase del tipo "lascia perdere quei winchester, sono io la tua famiglia!;)"
ahhaah brava!;) ciao a presto!

17/12/14, ore 18:19

ciao sono nuova di questo mondo, iscritta proprio oggi pomeriggio e guardando la lista delle storie, mi ha colpito il tuo titolo e il fatto che la storia parlasse di Crowley, uno dei miei personaggi preferiti! molto piacevole questa storia del king of hell,interessante che suo padre fosse un demone e come è morto. Davvero era un sogno? che buffo! comunque anche a me piacerebbe sognare dei personaggi di questa mitica serie!

16/12/14, ore 04:18

Questa è la prova che hai mangiato pesante e hai fatto tali sogni! XD ahahahahahah! XD a parte gli scherzi, non è stata male questa idea di analizzare la figura del padre di Crowley, soprattutto adesso che è spuntata sua madre! Interessante la nascita del nostro re dell'inferno come demone! Da parte di suo padre che non voleva vederlo morire! E quindi lo ha trasformato in un essere come lui! Interessante davvero! Bella os è bella idea! XD alla prossima! Ciao ciao XD

15/12/14, ore 17:38

Hahaha anche io vorrei sognare di supernatural cavoli!:)
comunque per essere un sogno lo hai descritto molto bene!:):)
hahaah crowley e suo padre a me non erano mai venuti in mente in nessuna situazione è tu ci hai fatto addirittura una ff:)
brava:)

15/12/14, ore 16:15

che sia stato un sogno o no è una fic molto carina e su un personaggio fortissimo dello show, diverso dai soliti per quanto amati sam,dean e castiel e già questo ti fa onore!! e così suo padre era un demone eh? bella idea, infondo tale padre tale figlio, no? BRAVA!!

15/12/14, ore 14:11

Ciaooooooooo che bella OS!!!!!!!
Mi piace tantissimo sinceramente non mi aspettavo che il padre fosse un demone XD
Alla prossima

15/12/14, ore 12:08

Allora tesoro. Primo consiglio: la sera , mi raccomando, una cena più leggera, o i sogni di cui hai parlato saranno la logica conseguenza!!!

NO, scherzo!!
Questa os è davvero intrigante e mi ha colpito moltissimo. Perchè?
Semplicemente perchè quando Rowena chiede a Crowley come è morto, lui non risponde, sembra quasi pensarci o ripensarci e poi cambia discorso!! Quindi perchè non pensare che sia accaduto ciò che hai scritto ? Il re degli incroci, vittima del suo primo patto ( anche se non richiesto a quanto pare!)

Mi è piaciuta davvero!! E poi Crowley.... è CRowley.

Hello, girls!!