Promise
di Mrs_Hutcherson

13/07/15, ore 14:52

Ciaoo, è semplicemente straordinaria!
Se questo fosse stato il finale di catching fire avrei sicuramente dormito notti più tranquille prima di leggere il sequel! E' un momento davvero molto tenero ed è scritto davvero molto bene! Brava
A presto sacher_torte

27/12/14, ore 18:14

è bellissimo, straordinario e questi sono solo piccolicomplimenti, mi si è sciolto il cuore, sono troppo teneri, e io odio Gale. quindi sto godendo con tutta me stessa. Sei un mito!!!

Bea28, alla prossima e W Everlack e a Morte Gale!! <3

16/12/14, ore 22:51

È davvero bella e dolce... Sarà che io adoro loro due insieme. Continua così che vai alla grande😉

15/12/14, ore 21:53

Aww ma quanto é dolce questa storia??
É bellissima!
É troppo coinvolgente :) :)
Mi vedo questa ff come fosse il film, é scritta veramente bene!
Ti prego scrivi altre storie su Hunger Games, sei troppo brava a scrivere!
Se lo farai, mi puoi contattare così non me la perdo - occhioni dolci - però non sei costretta eh ;)
- Fede :)

15/12/14, ore 18:29

È assolutamente fantastica questa OS! Semplicemente dolce <3
Quando si sono baciati è stato...awwww
Stavo sclerando,credimi. Complimenti! Ti andrebbe di passare da me?sto scrivendo una FF sugli Hunger Games dal punto di vista di Mr.Mellark...mi farebbe molto piacere.
Complimenti ancora,
Hoon21

15/12/14, ore 17:03

Basterebbero poche parole per recensire questa one shot: il finale che io avrei voluto per Catching Fire. Scritto cosi proprio. Ma dire solo questo non basta per la perfezione che è questa storia. La adoro, sul serio. Il secondo libro e' il mio preferito della trilogia, l'unica pecca era il finale che io non potevo concepire perché essendo grande amante di Peeta e Katniss come coppia non potevo accettare una cosa così. E se ci fosse stato un finale cosi , giuro, per quanto mi riguarda sarebbe stata la perfezione fatta a libro. Complimenti davvero, mi piace un sacco come hai scritto questa OS. Ne ho scritta una anche io, ma non so se pubblicarla.. Va bhe, non ti annoierò con i miei dilemmi. Ancora una volta complimenti e alla prossima :)

15/12/14, ore 14:35

Che bella! Adoro questa one shot, è davvero dolcissima! Mi piace molto il modo in cui é scritta! Brava 😀💗👏 Baci 😘 Francy_everdeen