Fantasma
di VenerediRimmel

17/10/16, ore 21:03

Dio mio è semplicemente geniale, riesci a ricreare le atmosfere della serie con rapide pennellate, uno stile sobrio e mai invasivo, ti dico che puoi migliorare, non perchè tu non sia brava/o, ma semplicemente per non farti adagiare sugli allori, in modo da sprecare il tuo talento...ottimo lavoro davvero.
Complientissimi e come sempre....
A rileggersi

17/12/14, ore 01:33

Si mi è molto piaciuta, lo trovata veramente molto bella, specialmente la prima parte che riguarda Thea, per quel che riguarda la seconda, mi commuove veramente un sacco immaginare lei disperata e lui pieno di rimpianto, ma mi fa pure arrabbiare perchè,( Anche se sappiamo perfettamente che lui non è morto,) se lo fosse stato sul serio, per un sacco di sue fisime, Felicity non avrebbe nemmeno dei bei ricordi in qui potersi crogiolare e consolare. Penso che Oliver debba capire che anche se è rischioso per tutti e due lo stare assieme, se è veramente innamorato deve imparare che ci sono dei rischi che vanno corsi, e che ne vale la pena per stare con lei. Speriamo che tu glieli faccia correre... e magari che glieli facciano correre anche nel Tf. Spero che farai un seguito, credo che ne varrebbe veramente la pena e ci faresti moolto contente. Grazie Mici

16/12/14, ore 09:50

Sei stata bravissima, mi è piaciuta molto...mi hai fatto emozionare ;( mi piacerebbe leggere anche l'altra.
ciao

15/12/14, ore 16:52

Mi piace molto e sarebbe carino un seguiti, io non ci potevo credere poi ho già visto il trailer dell'altra puntata e allora mi sono tranquillizata. Ma non voglio vedere le reazioni degli altri quando gli diranno che è morto, sopratutto Felicity.

15/12/14, ore 14:39

Letto.
La tua os, è così... vera. Il missing moment, di ciò che è successo mentre Oliver cadeva dal dirupo.
Complimenti.
come te, con tanti altri, sappiamo ed abbiamo la certezza che Oliver non è morto. Lui non può morire, non prima che Felicity gli si dichiari apertamente. Non prima di un vero bacio d'amore, dato con passione.
Brava.