Proposta sotto l'albero.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/15, ore 17:09

Una storia di 5 capitoli.
Molto, molto bella.
K...<3

15/02/15, ore 18:05

Ma ciaaaaaaaaaaao!
Mi hai fatto fangirlare tanto tanto xD
Nella parte in cui Hermione apre la scatoletta nera e trova una chiave io ero tipo:
NOOOOO. COME HAI POTUTOOOOO?
Poi però Draco le ha chiesto di vivere insieme ed ero: AWWWWWWW.
Okay. Non mi sono nemmeno presentata... *recensione decente mode on*
Sono Cristiana Malfoy e sto recensendo una tua storia! (Mi sento in un televido è.é)
Okay la smetto.
Beh, che dire, mi piace davvero tanto! Molto carina devo dire ;)
Ti saluto, kissssss xD
Cristiana Malfoy.

08/02/15, ore 16:58

Ciao Miki, ho appena letto anche questa tua ff e mi è piaciuta tanto.... Che dolci che sono 😍
Bacini, cissy

23/01/15, ore 10:53

Mi è piaciuta molto questa storia,amo la dramione e anche se di solito leggo ff più lunghe questa mi è piaciuta particolarmente

20/12/14, ore 19:15

Okay ecco la conclusione di questa bellissima fanfiction.
Per tutta la durata di questa storia la Dramione mi è sembrata più shippabile del solito, ma comunque per me la Lumione e la Drarry rimarranno sempre the way.
Con mio sommo dispiacere ci sono stati solo un paio di accenni a mio marito (se non lo sapessi parlo di Lucius u.u), ma la storia è comunque bellissima!
Narcissa è sempre la migliore e questa fanfiction me l'ha fatta adorare ancora di più - cosa che non credevo assolutamente fosse possibile - quindi grazie mille!
Ora mi tocca andare a cena
Ci si legge in giro
Un bacio

20/12/14, ore 19:07

Allora questo capitolo è stupendo!
Ti confesso che non ho ancora capito bene quale sia la magia oscure che nasconde la collana. Si tratta per caso dell' "obbligo" di diventare una futura Malfoy? Perché se è così... be'... io mi aspettavo sortilegi arcani, controlli mentali, incantesimi protettivi, misteri oscuri insomma cose così! Bha ho ancora un capitolo per sperare.
Poi, finalmente, c'è Narcissa Malfoy in carne e ossa, non solo il ricordo delle sue parole o delle considerazioni su di lei. Insomma io la AMO e spero di leggere anche di mio mar- ehm di Lucius nel prossimo e conclusivo capitolo.
Ora vado a finire di leggere questa storia!

20/12/14, ore 18:45

Eccomi di nuovo!
Allora già questo capitolo è un po' corto, ma carino.
Sono davvero curiosa di scoprire che tipo di magia oscura nasconde la collana: adoro le Arti Oscure e i Malfoy quindi visto che quella collana appartiene alla loro famiglia da generazioni il mix deve essere per forza perfetto!
Okay ora passo al prossimo capitolo

20/12/14, ore 18:36

Okay eccomi qua!
Scusami per il lunghissimo ritardo, ma la scuola mi sta uccidendo e ho pochissimo tempo libero in questo periodo.
Anyway, devo dire che all'inizio pensavo che Draco volesse chiedere a Hermione di sposarlo. Sono rimasta un po' stupita nel leggere della chiave e mi sono detta: "Okay, magari è tipo la chiave del suo cuore o una cosa sdolcinata del genere" ma subito mi sono resa conto che non è una cosa da Draco quella e poi quando ho letto della casa il castello di carte è definitivamente crollato. Ma dopotutto è giusto così: presumo che la proposta sotto l'albero a cui allude il titolo sia quella di matrimonio e quindi mi tocca aspettare Natale.
Devo anche ammettere che dalle battute di Narcissa a inizio capitolo pensavo che la donna fosse contro l'unione del figlio con Hermione, ma poi ho tirato un sospiro di sollievo nel leggere che si riferivano all'idea che aveva avuto il nostro bel Serpeverde per chiedere alla fidanzata di andare a vivere con lui.
Allora a tra poco che passo al secondo capitolo!

19/12/14, ore 23:42

Bellissimo, affascinante..... Eh si Draco non potrebbe essere altrimenti!! Mi sono commossa finalmente si sono sposati e avranno il loro Happy ending!!

18/12/14, ore 23:24

Ciao ho letto la storia, è statp carino come i due personaggi pensassero di non essere ricambiati e di come Hermione pensasse che i Malfoy non la volessero. Peró una cosa non l'ho capita, hai detto più volte che quella collana nascondeva un segreto ma non hai detto quale. A presto

18/12/14, ore 20:25

Una parola.... WoW!!!! Non potevi fare meglio, questa storia e stata breve ma intensa e piena di sentimento, i miei più sinceri complimenti e fidati non è facile scrivere d'amore ( e io ne so decisamente qualcosa ;) ) Ottimo lavoro, spero pibblicherai altre storie, nel frattempo hai una nuova fan. Cornelia

18/12/14, ore 14:32

Ma certo che mi é piaciuta! L'hai definita un raggio di sole e concordo in pieno. Continua pure a deliziarci con i tuoi scritti.

18/12/14, ore 14:13

Io sono sempre super felici quando pubblichi una Dramione, anzi presa da un raptus mi sto rileggendo tutte quelle che hai scritto. Finalmente sono usciti allo scoperto e si sposano, Narcissa sarà felice e sorpresona persino Lucius approva la sua scelta. Era solo lui l'eterno indeciso a causa della sua paura. per fortuna si sono sposati. Non mi stancherò mai di dirlo, sono perfetti insieme. Kiss

18/12/14, ore 13:48

Che dire bellissima...^^ un susseguirsi di emozioni...^^ "...tutti dovevano saperlo, si disse..." "...era stupenda ed era sua..." "...possibile?...ti prego... chiedimelo...." "...come poteva pensare a loro davanti a Draco che si inginocchiava ai suoi piedi..." queste secondo me sono le frasi/pensieri dei protagonisti che mi hanno emozionato che altro dire ti auguro buone feste spero di sentirti presto con un altra storia a presto ciao Roby^^

17/12/14, ore 22:50

Mi piace molto come si sta svolgendo questa storia.... La cosa più bella è che ti sorprende ogni volta ed è una continua sorpresa, complimenti e al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]