Cambia la tua vita con un click
di callistas

02/06/14, ore 17:05

Allora, adoro questa storia!
Scrivi bene, non ho trovato problemi nella lettura e mi sono sentita sin da subito in simbiosi con Kagome. Viene naturale stare dalla sua parte e "odiare" Inuyasha, come ha potuto?!
Mi piacciono Naraku e Kagura in versione fidanzati innamorati, per non parlare di Kagura in versione mamma comprensiva. Li ho adorati!
Ora corro a leggere gli altri capitoli, vedo anche che hai pubblicato la storia molto tempo fa e non so se ancora controlli le recensioni ma ci tenevo a lasciartela.

20/03/11, ore 20:15

bella

02/11/09, ore 17:01

mi è piaciuto questo capitolo. stop.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo. stop.
complimenti davvero.stop XD
a parte gli skerzi devo dire ke è un capitolo davvero bello.
Bravissima!!!^^

08/02/09, ore 15:50

Ciao Callistas!sono Giuly_chan(come puoi intuire dal nome)e anche se sono appena entrata in "efp" penso che la tua storia si davvero interessante anche se mi fa strano vedere Naraku come il padre timido di Kagome, ma con il passar del tempo credo che mi ci abituerò e mi lascierò trasportare dalla storia!!ora leggo il secondo capitolo...baci baci Giuli_chan!

30/11/08, ore 14:35

In poche parole?.....FANTASTRABILIANTE!!!! Y: cavolo Azzurra sei troppo chiassosa !!! a: io eh ?? Yukari o Piromane Mustang chi sarebbe piu chiassosa tra noi due?? Geor: O_o Azzurra ... cosa ti e successa?? dove e quella dolce ragazza che ama i libri e non dice mai quello che pensa?? Demone infame esci dal corpo della mi acuginetta! Ridammi Azzurra Elric!! A: mica sono assatanata George! ma ho voglia di vendetta!! MWUAUAUAAAAAAAA" TRASMUTA UNO TSUNAMI DI 20 M" THIS MY MOVE!! okkkkkkkkk oltre questa piccola riunione di Water Alchemist volevo fare i miei complimenti... avevo abbandonato la prospettiva piu leggere le ficti di Inuyasha visto che mi sono buttata a capofitto nelle WinryXEd di Fma... infatti devo ancora finire le mie ficti su inu come Water ... comunque mi sento anchio un po come kaggy solo che con me non c'e nessuna speranza! comunque aggiorna presto !!!!!!!! Azzurra Elric baci baci Water Alchemist

16/11/08, ore 00:58

Potrà mai essere puntuale la sottoscritta? Macchè!
La fic mi ispira tantissimo! E' davvero semplice ma originalissima! Kagome è davvero unica! A modo suo simpaticissima! e devo ammettere che mi è davvero facile immedesimarmi...
Inuyasha sa essere insopportabile! Come se lui fosse la perfezione >.< [bè forse...] e capirà ben presto che anche Kagome ha i suoi bei lati nascosti, benedetto Miroku cha ha provato a dirglielo!
Altra cosa davvero fantastica è come hai ricreato Naraku! che sagoma mentre balbetta e chiede aiuto alla figlia! XD un padre davvero unico!
La tua fic mi piace un sacco! davvero molto bella e originale... come già detto! aspetto con ansia aggiornamento per vedere cosa accadrà e il rimorso di Inuyasha come procederà! ^^
ciao ciao Kirarachan

11/11/08, ore 19:26

bella mi piace molto aggiorna presto!! chissà come rimarrà inuyasha alla trasformazione di kagome!! altro che prese in giro! gli sbaverà dietro!! spero di leggere presto un'altro capitolo! baci mary

10/11/08, ore 18:51

Che bella fanfic!! Fin da subito mi è piaciuto molto ^OOO^ sono proprio curiosa quindi aggiorna questa bellissima fanfic. Bacio Cri

09/11/08, ore 16:06

Ciao!! volevo dirti che questa storia mia piace molto!! Continuala mi raccomando!! un bacione!!

09/11/08, ore 13:08

eccoti il commento. stop! :) Bellissima davvero!!! non vedo l'ora di leggere la trasformazione dell'anatroccolo!!! e la reazione del dio greco alias inuyasha;) al prox cappy!!!!!!!!! besos!!!

08/11/08, ore 14:44

Attendevo un tuo ritorno! Ed eccoti qua con una nuova ff! Mi incuriosisce molto! Aspetterò il nuovo capitolo! Kiss!

07/11/08, ore 21:37

ciao! davvero bello come inzip poevra KAgome tutti la prendono in giro, ma ride bene chi ride ultimo lei sarà la più bella! inoltre mi paice l'idea di NAraku e Kagura buoni, aspetto il seguito kiss

07/11/08, ore 21:14

bwuahahahahahaha oh cielo X°D ma fa morire dal ridere soprattutto la parte del "distinguevano kagome come ragazza dal fatto che entrava nello spogliatoio femminile" è scritta molto bene niente "beh" "proprio così" "Aaaaaah" "ihihihih" molto divertente kagome stile ugly betty mi mancava XD continuala presto ^^