Incontro
di Marinaoceano

25/02/15, ore 08:40

Bellissima, non ti smentisci mai.
Le citazioni che usi sono così perfette e così ben inserite che ogni volta io rimango senza parole per quanto sei brava. Anche se quando Klaus ha presentato Camille a Caroline credo che il mio cuore sia caduto e si sia infranto al suolo.
Beh Forbes. I rischi di rifiutare la proposta di matrimonio di Niklaus Mikaelson.

Ma questi due, nel loro universo, hanno l'eternità a disposizione, e si ritroveranno davvero.
Oh, se si ritroveranno.

Un bacio,
Mokusha

07/02/15, ore 04:51

Le OOC non mi spaventano quindi te la recensisco subito XD.
Allora, ho notato che in tutti i tuoi scritti affronti sempre il cambiamento (in N M il passaggio da bambino a ragazzo/uomo e da bambina a ragazza/donna, in La Bambola di Cristallo la redenzione di Klaus e qui Caroline che, se in un primo momento gli ride in faccia quando lui le chiede di sposarlo dopo trecento anni cambia radicalmente idea) e lo affronti sempre con una maturità ed una giocosità al tempo stesso che è impressionante.
Ho adorato il ripercorrere delle loro frasi storiche, quelle frasi che li hanno resi famosi, e, che porterò incise con me nel mio cuore di Klaroliner, come anche la tua piccola aggiunta alla scena nel bosco, perché dopo tre stagioni di TVD e una di TO sei stata l'unica ad evidenziare la fragilità di Klaus, il suo non sentirsi adeguato alla società, ai costumi, a lei, che è una cosa triste a pensarci bene ma tu l'hai resa così bene che mi viene quasi da sorridere.
Su Camille moglie di Klaus, lo ammetto, ho deglutito più forte del normale e non per il sollievo, ma tutti abbiamo il diritto di fare i nostri errori di valutazione/di giudizio/ di chi più ne ha più ne metta.
Per fortuna la fai finire bene (cioè che, nonostante i litigi e le differenze che li contraddistinguono, nonostante le prese in giro di lei, nonostante lui ci avesse provato in maniera così antiquata e demodè (perché nonostante lui abbia mille anni rimane comunque un essere umano nato moltissimi secoli prima di lei) alla fine si rincontrano e riescono ad appianare le loro divergenze), nonostante la mia paura quando ho letto il nome della sosia invecchiata della nostra Care.
Un bacio,
Ludovica

14/01/15, ore 04:03

Oohhh. Ecco un'altra mazzata...
Di proposito no ho letto la intro e ho cominciato subito la OS....porca miseria non mi aspettavo il magone...
Ok la OS é bellissima, come sempre scritta e articolata alla grande...ma no, proprio non ce la faccio a digerire un finale negativo tra loro,...mi viene da piangere urft!!! E poi ripensare al loro incontro nel bosco, tra me e me io continuavo a ripetere <>e poi sappiamo benissimo come é finita.
E poi sposato con Camille nooooo, lei non va affatto bene per lui.
Se posso darti un suggerimento...dai un secondo capitolo a questo racconto e continualo dalla dichiarazione di Caroline....eh eh eh....che magari dopo altri centocinquanta anni, chi lo sa....magari qualcosa é cambiato?????
Bacioni ♥♡♥

02/01/15, ore 19:07

Potresti continuarla dopo aver finito "La bambola di cristallo". Potresti... ;)
Bellissima one shot, sei riuscita a farmi star male in poche righe!
SPOSAMI!!! Ma aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah dolce cucciolo tenero Klaus, e Caroline che gli ride dietro, reazione probabilmente anche normale visti i suoi pensieri ma che cattiveria xD
E lui sposato con Camille!! Ma aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bis, la brutta copia di Caroline altro che copia migliorata xD
A parte i miei commenti non sense mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura e come esponi pensieri e sentimenti, non è sempre semplice seguirti, capita che debba rileggere dei passaggi, ma lo faccio con piacere perchè poi capisco appieno cosa provano i personaggi.
Perfetto finale, aperto così posso immaginare ciò che voglio, dolce perchè si capisce che finalmente dopo secoli quei due si sono trovati (forse era questo il momento giusto) e con possibilità di proseguimento :)

16/12/14, ore 22:02

Allora... come posso definirla? Mi hai fatto piangere in tre secondi, e credimi non piango facilmente. Nonostante sia una one-shot mi è piaciuta fin da subito, soprattutto l'idea che l'amore di Klaus e Caroline duri nel tempo... Mi hai presa fin da subito e posso dirti che Julie Plec dovrebbe essere sostituita da te. Cosa posso dire? Mh... aspetto il continuo de La Bambola di Cristallo :* bacioni bella

15/12/14, ore 22:32

E veramente bella, molto bella come storia. Ti confesso che nel momento in cui ho letto che Camille e la moglie di klaus mi sono sentita male, ma il finale e molto bello complimenti.