Scelte
di Postula Sblindo

28/06/16, ore 14:55

Ciao Postula, ho letto la tua storia. Volevo farti i complimenti per il coraggio di esprimere i tuoi sentimenti; a quanto ho capito sembra essere una storia autobiografica o simile.
Per quanto riguarda la storia in sè peró, la trovo purtroppo  infantile. Mi sembra banale e vi è pure un errore "bacca" al posto di "bocca" a un certo punto e anche all'inizio "i questo" invece che "in questo". Errori di battitura dirai, ma sgradevoli durante la lettura.
Inoltre mi sembra troppo netto la superiorità del personaggio Marco rispetto agli altri personaggi. Se è una storia realistica o simile per me dovresti diminuire il distacco :)
Infine, mi sembra sciocco che un padre lasci sposare la propria figlia al proprio fidanzato solo perchè "ha il massimo dei voti in università". Nel complesso il mio voto è 5/6. Comunque bravo, sono molto critica! Spero non ti sia offeso tesoro! Mi sembri un uomo molto interessante tutto sommato da quanto ho letto! e anche molto sciupafemmine ;)

05/01/15, ore 11:55

lungo racconto sui tormenti di una persona, il suo rapporto con le donne, le sue decisioni che porterebbero ad un radicale cambiamento di vita, le paure dell' uomo e le sue felicitá. leggi il numero 121 di dylan dog, o leggili tutti va