Uscita di Scena.
di sunset_noise

07/05/13, ore 17:30

Hola!
prima cosa, non è per niente orribile, ma stai scherzando!?
Amo leggere di un Axl pericolosamente fragile, perchè poi alla fine lo è sempre stato, anche se la maggior parte delle volte sembrava sprezzante di tutto/i e strafottente. Boh, Slash non so, non è il membro che apprezzo di più all'interno della band, e neanche nelle ff...
Ma comunque, complimenti :)
Deborah

04/07/10, ore 23:27

Solitamente non apprezzo le "storie d'amore" tra i componenti della band. Però questa, maledizione! Sembra quasi reale. Complimenti, complimenti e se rimane tempo, complimenti ancora.

31/10/09, ore 18:53

bella. bella davvero, breve, intensa. Hai espresso perfettamente tutto un mondo in poche righe. Pochi ci riuscirebbero.
specialmente quando si tratta del visionario, complicato e straordinario mondo dei Guns. Li amo!

18/10/09, ore 12:00

Stupenda. Non ho altre parole. Hai fatto emergere il lato di Slash che adoro. *-*
Axl, poi, è così indifeso... No words. Brava davvero.

05/12/08, ore 21:38

Allora, allora, allora! Premetto che stasera sono in una delle mie splendide "crisi da Guns", quelle in cui piango per Axl e non posso fare a meno di amarlo con tutta me stessa... Quindi non sarò molto giusta, diciamo che sono fatta xD Che dire, questa shottina è davvero bella... particolare, strana, allucinante perché io non rifiuterei mai Axl, ma va beh... xD Non amo molto la coppia (io amo la Duff/Axl... ma penso si noti, scrivo solo quelle xD) e non mi piace sentirmi dire che sono gay... Una volta ho preso a ceffoni uno perché ha detto che "il cantante dei Guns è un frocio"! Verme ù.ù Però per una botta e via a me va sempre bene xD Ma sono dispersiva ò.ò Ero partita per dire che anche se non succede niente -la mia anima di perversa scalpitava!- mi è piaciuta molto. Ha un... non so, qualcosa che colpisce nel punto giusto. Una scintilla che fa scoppiare l'incendio, se capisci cosa voglio dire xD Mi piace questa visione dell'Axl fragile, debole, pur essendomelo sempre immaginato così, ma dentro di sé... fuori freddo, sprezzante. Cinico. Che dire di Slash... non lo apprezzo davvero, in nessuna fic ò.ò Deve ancora nascere lo Slash che mi faccia uscire di testa xD Sarà che me lo immagino come un narcisista strafatto e mi fa strano vederlo così ragionevole... Non so nemmeno io! In sintesi, bellissima storia! Scrivine ancora... pure di più lunghe xD Baci, Mary.

12/11/08, ore 15:50

So benissimo che non dovre/potrei xD ma devo chiarire un attimo xDD mi hanno fatto DAVVERO felice le recensione, sul serio. Volevo farvi entrare nell'ottica in cui l'ho scritta. C'è un Axl drogato, e non parlo solo di sostanze, drogato della vita che sta facendo, dei suoi compagni di band, drogato dalla musica. Fraglie in quanto dipentende, il suo cuore si spezza completamente quando si sente rifiutato. Dall'altra parte c'è Slash, silenzioso, che sta pensando ai fatti suoi xD e si ritrova un furetto (Axl xD) tra i piedi strafatto. E' lui il personaggio chiave qui dentro. E' lui quello lucido, quello che ragiona. Slash sceglie di allotanarsi, sa benissimo quanto questa cosa potrebbe lacerare Axl, ma sceglie di andarsene. Perdonatemi per il monologo xD bacio a tutte <3

11/11/08, ore 18:06

...breve ma si sente dalle tue parole che in te dimora la sacrissima anima dei guns...come estranged, anche io odio che si parli di loro come gay...però ragazzi....li adoroooooo...bella davvero!!!!spero almeno di finire la mia sono bloccata.....ma lo sai che faccio mi metto su la mia my michelle e mi metto a scrivere del mio bel duff!!! grazie dell'ispirazione che mi ha dato la tua ff!!!! ciau

11/11/08, ore 17:18

te lo dice una che di guns vive e respira. te lo dice una che odia veder scritto che qualcuno di questi 5 è gay. ma questa è davvero davvero bella.

08/11/08, ore 15:48

Strana questa shot. Uno Slash cinico, che sputa in faccia ad un Axl irrimediabilmente fatto, la pura, cupa, veritiera sentenza. D'altra parte Axl, schiavo di una padrona che domina incontrastata la sua vita, su cui ironizza disperatamente. Bella comunque, mi piace molto il finale. Nella mia cartella "Bozze" ci sono infinità di abbozzi su possibili ff ma niente.. Sono riuscita a superare il blocco della scrittore che mi affliggeva da troppo tempo, riniziando a scrivere qualcosa. Spero che arrivi l'ispirazione anche per un pezzetto Guns style ^^