Buon Natale, Lady Hennessy!
di PinkyRosie

27/04/16, ore 16:55

Ne sono rimasta alquanto meravigliata, non avrei mai immaginato che una giovane, per lo più non così attraente e graziosa attirasse proprio l'attenzione del più in. E forse proprio per il mio stupore, e il modo in cui hai scritto mi ha coinvolto tanto. Non credo abbia mai letto una storia tanto bella seppur non molto lunga, nella mia vita. Ti faccio le più sincere congratulazioni e a dirla tutta, non mi sarebbe affatto dispiaciuta se l'avesse continuata. Complimenti e beh, continua così.

11/06/15, ore 16:35

Devo dire che all'inizio ero un po' a metà tra il perplesso e lo scettico, ma William si è dimostrato molto meglio di quanto sembrasse all'inizio. :) mi domando soltanto perché tutti gli uomini "belli e dannati" si chiamino William in ogni storia che leggo. Ok, ci sono dei Will normali, ma di solito, appena leggo "William" so già che sarà un eroe bayroniano, nobile, ma rude, annoiato dalla vita e dalla società, bello da morire e con orribili segreti da nascondere. Non so perché, ma di solito è così. Boh, sarà che un nome è sempre una sicurezza, non so. Zietta, grazie per avermi regalato un altro William bellissimo e un po' migliore degli altri, almeno lui, alla fine, ha dimostrato di avere più cuore di molti esseri umani nella storia, povera Claire :D

02/04/15, ore 01:39

Bonjour o bonsoir che sia.
La storia in sé è carina, riprende il tema classico americano della "sfigata" che al ballo conquista il più figo ma in tema vintage contanto di vampiro.
Una cosa mi fa storcere il naso, ovvero alcune parole poco attinenti al contesto Vecchio Stile come eyeliner, watt o casini; dovresti rimanere coerente col tuo stile.
Per il resto, ripeto, storia davvero godibile.
Tante cose.

06/02/15, ore 14:11

Oh wow, ci diamo all'erotico spinto? Da quanto scrivi questo genere? Guarda, ti ammiro perche' io non ne sarei mai capace, ma vedo che la cosa piace molto, dovrei farci un pensierino! XD In ogni caso, interessante la questione del vampiro bonazzo che si fa la nobildonna bruttina ;)

17/12/14, ore 00:10

Ciao PinkyRosie, che bella fiaba ambientata alla vigilia di Natale...In mezzo al lusso ed alle giovincelle avvenenti e stronzette ecco che Lady Hennessy, ragazza ricca ma bruttina, dopo uno scambio velenoso di battute con William scopre che lo stesso, oltre ad essere bello ed arrogante, è pure un vampiro!!! Claire ha la sua prima volta con il bellissimo William e la rivincita su tutte le ochette che ridevano dietro di lei e pure una proposta di fidanzamento!!! Proprio un bel regalo di Natale per lei e per noi zietta cara!!! Baci. Cristina

16/12/14, ore 23:08

Bella bella bella non la solita storiella dove lei é una strafiga pazzesca e la vogliono tutti peccato per il finale mi ha lasciato un po appesa non c é possibilità di qualche capitolo in più? Comunque bravissima veramente un bel racconto :)