Drop the game
di NowPlaying

28/01/19, ore 09:57

Cosa ho appena finito di leggere!!!
Allora, inizio col dire che ci ho messo sei giorni per leggere questa perla. No, non è perchè lunga. No, avevo tempo a disposizione, ma sai quando c'è quel qualcosa che ti piace, quella storia che ti prende a tal punto che non vuoi che finisca e che, nonostante la voglia di leggere, di sapere ti stia logorando, tu la spezzetti, sperando di finirla il più tardi possibile. Perchè è semplicemente meravigliosa! I personaggi sono descritti magnificamente, il loro carattere è delineato e preciso, tanto da affezionarti ad ognuno di essi. Mi si è rotto il cuore per Sophia e Max, per non parlare del bambino di El.
La sintonia che si crea tra lettore e personaggi è unica, li ho amati tutti: quando svisceri le emozioni di Haz, le sue debolezze e la paura che un essere umano vivrebbe in un mondo fatto di pericoli, tutto questo riesci a legarlo ad un tema delicato come l'anoressia di Louis, della quale non ne fai mai cenno reale, ma, nonostante sia velata, la si percepisce attraverso gli occhi di Harry e del Gruppo.
Complice di questo legame è anche la narrazione, perfetta. Non ho trovato errori di nessun tipo e - ad essere sincera - se anche ci fossero stati degli errori di battitura, ero talmente concentrata nella lettura che non li avrei visti.
Beh, che dire della storia, perfetta come tutto il resto. Benchè ci trovassimo in un mondo post-apocalittico e quindi con tutto il macello dell'eplosione dell'Epidemia già bello che andato, il fantasma di quel giorno è ancora vivo e presente, e quei flashback fatti di ricordi, il fatto che Harry e gli altri abbiamo dato un loro nome a questa cosa, il "Germe", e di come questo si trasmetta per via aerea - quindi anche collegandolo all'inquinamento del nostro secolo - rende il tutto estremamente Credibile. Non una storia cucita su film, telefilm (Walking dead) o il grande classico, Resident Evil. Hai creato un mondo post-apocalittico nuovo, che nonostante abbia tutte le connotazioni di quel genere, funziona nella sua novità.
Congratulazioni, una delle storie più belle che abbia mai letto. Infatti, non vedo l'ora che passi un bel po' di tempo, così da rileggerla di nuovo.

30/07/16, ore 13:34

Innanzitutto mi scuso infinitamente per le parole confuse e prive di senso logico che a breve leggerai. In realtà c'è un'altra cosa di cui vorrei scusarmi: io ho letto quasi tutte le tue storie e non ti ho mai lasciato due paroline per dirti quanto le abbia apprezzate. Spero mi perdonerai.
Vorrei tanto dirti per prima cosa che hai uno stile bellissimo, che mi fa letteralmente impazzire. è come se stessi leggendo un libro ed in sottofondo ci fosse a tenermi compagnia il film tratto da quelle pagine. è davvero l'unica immagine che mi viene in mente per tentare di farti capire il modo in cui riesci a coinvolgermi (ti avevo avvertita che avrei scritto cose senza senso, ti chiedo nuovamente scusa y.y).
Riesci sempre a coinvolgermi completamente, a farmi sentire sulla pelle tutte le sensazioni che derivano dai tuoi personaggi, dagli ambienti che descrivi. Riesci a solleticarmi il cuore ed impadronirti della mia mente.
Nonostante la lunghezza non c'è stato mai un momento in cui io mi sia annoiata: sino all'ultimo mi hai lasciata con il fiato sospeso, in bilico tra le lacrime e con il cuore assolutamente in pezzi. I personaggi sono semplicemente meravigliosi, li ho amati tutti in modo diverso ma non ce n'è uno che non mi sia piaciuto. Ho adorato il modo in cui hai fatto evolvere il rapporto tra Harry e Louis, le sfumature che gli hai donato. Se posso usare un'altra (stupida ed inappropriata) immagine, oserei paragonarlo ad una rosa bianca che lentamente sboccia all'interno di una stanza buia dalle pareti rosse, capace di sfruttare il debole raggio di sole che riesce a filtrare tra le travi poste alle finestre.
Spero che da questo ammasso di parole e dalla confusione mentale che chiaramente mi affligge, tu riesca a capire quanto io abbia amato questa storia, quanto mi abbia colpita.
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti. Spero tanto di poter leggere presto altre tue storie <3
Ti lascio un bacio grande,
Kleis <3

(Recensione modificata il 30/07/2016 - 01:34 pm)

19/01/15, ore 23:00

Oh, wow!
Wowowow, davvero, sono.. come dire.. senza parole? Si, assolutamente! E' stata fantastica! Ma poi...
Ok, sto facendo casino ahaha.
Allora, io AMO come scrivi, il tuo stile ha un non so che che affascina, e soprattutto hai saputo rendere al meglio il personaggio di Harry, la sua disperazione, la malinconia e il suo senso di responsabilità! Un Harry costretto ad essere più grande della sua età solo per... be' solo per la fine del mondo ahah.
Mi è dispiaciuto soprattutto per questo la morte dei ragazzi, perchè DIAMINE, sono sopravvissuti 1 anno e muoiono a dieci minuti dalla salvezza, ma...no. (No ok, lo so che era fondamentale qualche, mh chiamiamola tragedia, nella storia)
E' stata azzardata la scelta di rendere anoressico il personaggio di Lou, ma devo dire che ci stava! Piccolo, no, mi dispiace, ma bo.. è stata una scelta che mi è piaciuta; ok, non so esprimermi, wow!
Anche -potrà sembrarti una banalità ma- mi è piaciuta un sacco, davvero tanto, la scelta di mettere Fizzy come sorella al posto di Lottie; non so, sai c'è sempre Charlotte, Charlotte e Charlotte.. e invece boh, ci stava Fiz! (Ah una domanda, ma il personaggio di Felicitè quanti anni ha? Bo me l'ero chiesta perchè è fidanzata con Niall, quindi. )
Un'ultima cosa e poi giuro che vado ahah,
la tua storia è lunghissima, dio mio! Ma quante pagine di words ti ha preso? (Ah forse sai cosa? Magari potevi suddividerla in capitoli, bo per facilitare la lettura solo questo, e quindi creare un mini-long. )
Comunque,
ancora complimentoni, te sei una scrittrice eccellente, e niente un bacio!

01/01/15, ore 22:18

Ho letto questa storia appena l'hai pubblicata, ma ultimamente la mia voglia di recensire è pari a zero.
Credo sia comunque giusto farti sapere che ho trovato questa storia bellissima, hai creato dei personaggi davvero realistici con una loro psicologia, sopratutto Louis, vedo l'impegno con cui l'hai scritta e vista l'enorme quantità di K non posso fare a meno di complimentarmi con te.
Io ho una paura matta degli zombie, ma allo stesso tempo le storie su questo argomento mi affascinano. Quando sono morti Sophia, Pez e Zayn (personaggi che ho amato) non me ne sono neanche resa conto perché è accaduto tutto troppo velocemente, in senso buono perché hai saputo accogliere l'attenzione dei lettori. Sinceramente di Max non m'importava mentre per Eleanor mi è dispiaciuto un sacco e ho amato il suo personaggio.
Fizzy e Niall sono una delle mie nuove OTP, grazie.
Harry e Louis hanno avuto una crescita, uno sviluppo sia come persone sia nella loro relazione, li ho amati, forse Louis di più perché mi faceva troppa tenerezza. Non mi è piaciuta la coppia Harry/Ben, perché, ahimè, se pur morto Ben, Harry lo vedo solo ed unicamente con Louis persino nell'immaginazione.
Spero che tornerai presto, magari con qualcosa di più soft e meno terrificante, come una Larry!Parents, so già che ne hai scritta una, ma non bastano mai ahahah. Nonostante l'ambientazione non propriamente romantica ho amato il fluff!
Buon anno e complimenti di nuovo :)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 10:35 pm)

23/12/14, ore 23:19

Alloooora. È la prima storia che ti recensisco perché ti ho scoperta da poco ma ti ho già messa negli autori preferiti (non è una cosa che faccio con molta leggerezza). Scrivi benissimo e davvero, il fatto che le storie siano spesso molto lunghe non le rende pesanti, almeno non per me. In quanto alla storia che sto recensendo in particolare, abbastanza cruda, e la morte di quei personaggi mi ha uccisa (il mio Zay, piango) però hai reso benissimo le emozioni, complimenti. Mi aspetto grandi cose da te - dandaaaan - quindi alla prossima :)

20/12/14, ore 20:06

Ed è con le lacrime agli occhi che io ti mando a fanculo.
Mi dici, di grazia, cosa ti passava per la testa quando hai scritto questa storia così ? Zayn, Perrie, Max e Sophia non dovevano morire, loro dovevano campare! Ben – oh mio dio povero Ben – ho pianto anche per lui ma, si c’è un ma, se lui non sarebbe morto adesso Harry e Louis non starebbero insieme quindi, che sia felice in Paradiso!
Ma tornando ai quattro poveri cadaveri di prima: mancava poco alla fine, ti dispiaceva non scrivere più niente di morti e sangue? Diciamo che io avrei optato per un finale come e vissero TUTTI felici e contenti. Ma, hey!, questa storia è bella anche così; dopo un milione di lacrime versate e parole del tipo “è una fottuta storia, non è reale perciò non piangere perché sono tutti vivi” sono arrivata alla conclusione che almeno i Larry il loro bel finale ce l’hanno avuto. *-*
Gran bella storia comunque, scritta anche molto bene ;).

Bea♡

18/12/14, ore 14:29

WOW
Questa storia... Dio, è perfetta per una che ama i larry e tutte le serie TV e i film che parlano di una apocalisse di zombie come me.
Poi era da un po' che speravo che qualcuno scrivesse qualcosa di simile, con protagonista Louis ed harry, e finalmente i miei desideri sono stati esauditi.
Quindi... solo grazie, per aver scritto una storia così bella

17/12/14, ore 15:37

OVVIAMENTE sei finita nella lista dei miei autori preferiti. Che dire di questa meraviglia? Scrivi in modo sublime, la trama è originale e la storia è sviluppata veramente benissimo. È stupenda perché c'è azione, pathos, sentimento.. insomma Non manca davvero nulla ** devo ammettere di aver pianto un sacco quando sono morti i ragazzi (soprattutto Z, perché ho sperato fino alla fine che lo risparmiassi, sigh) e sinceramente l'immagine mentale di Eleanor sanguinante per aver perso il bambino è stata parecchio straziante. Non mi viene nient'altro da aggiungere, se non che hai seriamente un dono che dovresti coltivare! Spero di leggere preso qualcos'altro scritto da te** ancora complimenti, un bacio :*

16/12/14, ore 23:44

Ommiodio. Sono qui alle 23:40 e sto piangendo troppo davvero. Questa one shot infinita mi ha spezzato il cuore e sto singhiozzando. Pensavo che fossero tutti salvi e invece l'ultimo colpo di scena mi ha distrutta.
Max,
il bambino,
Perrie,
Sophia,
IL MIO ZAYN... mi hai fatto scoppiare a piangerr davvero.
La storia è scritta benissiml sei davvero brava e la trama è particolare.
E niente... un piccolo lieto fine mi consola dal resto che nonostante sia tragico è bello, molto.
Spero di leggere altre tue storie.
Alla prossima xx