Leoni striscianti, serpi dominanti.
di Jane___

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/15, ore 14:33

Bello il capitolo. Non vedo l'ora di vedere se Malfoy riuscirà ad evocarlo . Aspetto con ansia un nuovo capitolo:)

29/01/15, ore 23:04

Ho letto tutti i capitoli. Mi sembra una storia molto interressante.

Ci credo che Harry sia confuso.

Però, in certi momenti, mi piacerebbe conoscere anche i pensieri, le emozioni e i sentimanti di Draco.

Aspetto curiosa di leggggere il prossimo capitolo.

27/01/15, ore 19:12

Arggg!
Considerato quello che è successo tra loro due l'ultima volta che si sono ritrovati soli in una stanza, mi sarei aspettata un filiiino di imbarazzo in più, almeno da parte di Harry! Ma il suo malessere iniziale ci sta tutto! ^_^
Che dire delle loro riunioni?
Ahahah, non mi sarei aspettata nulla di più da Draco, conoscendo il soggetto... Anche se mi sorprende che Harry non abbia insistito un po' di più.
E, finalmente, l'ora del Patronus!
Solo io penso che Draco concentrato e gli occhi chiusi abbia un'aria così sco... Affascinante, ecco... (...)
Bene! Prima di precipitare irrimediabilmente nello sconcio, ti saluto!
Ti prego aggiorna presto! E posta uno di quei capitoli chilometrici!
Baci!
Gely

27/01/15, ore 11:44

mi piace questo capitolo perchè finalmente si entra nel vivo della storia cmq sono sempre più curiosa di scoprire cosa si inventeranno Harry e Draco per il compito dato loro dalla McGranit

26/01/15, ore 15:41

Hermione modalità mamma Molly on non poteva proprio mancare; il pensare sempre al bene altrui, soprattutto dei suoi amici, è un suo segno distintivo, anche se può risultare un pò troppo apprensiva a volte. Fatto sta che comunque ha sempre ragione, e le parole nella maggior parte dei casi per lei sono superflue a capire la situazione. E' una presenza importante nella vita di Harry, che conosce come nessun altro, e aspetto con curiosità il momento in cui verrà a sapere dei due incontri ravvicinati tra lui e il Serpeverde -non ci credo che Harry riuscirà a mantenere il segreto ^^
No, aspetta, era un passo avanti, quello? Sono davvero d'accordo su qualcosa per il compito della McGranitt? No ai balli: ci son progressi xD
La faccenda del Patronus di Draco è ovviamente più delicata. Penso di aver capito perché Draco abbia scelto proprio quella stanza: è il luogo in cui si è 'consacrato' a Voldemort, dando prova della sua lealtà facendo entrare i Mangiamorte a scuola, per cui ricco di orrendi ricordi; per antitesi, lui ne ha bisogno di uno bello e felice, e se lì riuscisse a trovarlo e a concretizzarlo nel Patronus sarebbe un pò come risorgere dalle proprie ceneri. Spero di aver reso l'idea ^^"
"Malfoy non riusciva proprio a farsi importare di nulla, e ad Harry d’altro canto importava fin troppo anche della minima cosa": c'è squilibrio tra i due, ma ora Draco sta iniziando a interessarsi a qualcosa. Non ho dubbi che sarà una collaborazione difficile, ma sono sicura che nessuno dei due mollerà pur di non darla vinta all'altro.
"Gli incontri molto ravvicinati tra i due, ormai, sembravano solo un ricordo lontano, destinato a sparire per il bene di entrambi": sembravano e basta, vero? Non sono davvero destinati a sparire, vero? No perché non posso sopportare che stiano lontani in quel senso! D: un bacio
merrow

21/01/15, ore 19:13

Ciao Jane,
Scrivi da Dio, inutile che te lo dico ogni Volta!! Hai mai pensato di scrivere un libro? Nulla da ridire sul capitolo!
Ciao
Anna

19/01/15, ore 19:28

Ho letto la storia tutta in una volta, ho appena finito, eh beh, devo davvero dirti che é una delle poche Drarry che mi prende davvero tantissimo. La storia é articolata davvero bene, e non é forzata, ogni cosa a suo tempo, proprio come se fosse la realtà. Mi piace quando la relazione cresce mano a mano, e le forzature dove Harry e Draco finiscono subito a letto sono distorte. Io adesso voglio assolutamente sapere cosa succede dopo e come Draco prenderà la frase di Potter Grifondiota che non vuole avere rapporti di tipo sessuale con lui poiché vuole il cuore. Salazar divino! Beh, aspetto un nuovo capitolo con ansia, un bacio💞

19/01/15, ore 15:57

Oh ma che bella Drarry abbiamo qui! E' leggera, divertente con quel giusto tocco di malinconia e il piccante è ben dosato. Di solito non apprezzo molto quelle storie in cui Draco ed Harry finiscono a letto quasi subito e senza un apparente motivo, in pratica le forzature. Nel tuo caso invece non lo è, poichè a mio avviso è perfettamente da Draco dire 'ti ho baciato perchè mi andava' o 'avevo voglia di averti nel mio letto e quindi ti ci ho portato': è egoista e viziato, la guerra non lo ha cambiato e sotto quel punto di vista rimane un bambino capriccioso. E Harry, dal canto suo, è talmente stupito dalla cosa che appena riesce a formulare un pensiero sensato a riguardo la razionalità e il cervello vanno a farsi friggere, sottomessi dalle evidenti abilità del Serpeverde. Il loro primo incontro è improvviso, inaspettato, e mette in crisi tutti e due, ma ripeto, non è stato forzato: è un puro esempio di 'prima il piacere, poi il resto', pensiero ampiamente diffuso durante l'adolescenza. Questo secondo nella doccia, invece, è consapevole, cercato e voluto, anche se porta con sè la delusione di Harry: se è solo sesso non va bene, ma a quanto pare non c'è possibilità che la situazione si evolva -questo lo pensa lui, non io. Draco ha basato tutto sull'odio che credeva Harry provasse per lui, ma ora che sa la verità? Come reagirà?
Hermione è sempre brava a dare consigli, ma per ora è meglio non sappia cosa sia successo in più tra il migliore amico e la sua nemesi, mentre la McGranitt... è la McGranitt, non c'è altro da aggiungere, già il nome parla da sè! Stima per Minerva! Aww ma quanto è dolce Narcissa? Vuole il bene del figlio, dargli la possibilità di capire che una vita migliore è possibile, che non è più necessario indossare la maschera dello str***o arrogante... che donna! Trovo tenero che Harry voglia insegnare a Draco a invocare un Patronus, per dimostrargli che anche in lui c'è qualche ricordo felice e un'anima non più legata a Voldemort. Chissà, infine, cosa mi combineranno per la fine della scuola: sono curiosissima!
Ehm come puoi aver notato non ho il dono della sintesi... alla prossima!
merrow

17/01/15, ore 19:34

Molto bella questa storia ed inoltre, amo troppo la coppia Draco/Harry, quindi quando vedo un qualcosa su di loro che sia scritta bene e mi ispiri, mi fiondo immediatamente. Sono curiosa di sapere come continuerà la storia... anche se si sa, quando si inizia qualcosa solo per "sesso", prima o poi qualcuno dei due si scotta! Alla prossima. Baci

16/01/15, ore 21:52

Bella storia! Non mi sono mai veramente interessata nella coppia Harry/Draco, ma questa storia ha proprio attirato la mia attenzione e mi sta piacendo un sacco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capy!!

14/01/15, ore 19:51

Che capitolo!
Wao!
Draco, che cosa ti è preso?
Ti giuro, mi ha sorpresa tantissimo il suo gesto! Per non parlare del bacio, poi...!
Harry e i suoi dubbi, Harry e le sue domande... Avanti, quando ti capiterà un'altra occasione simile??
Certo, è anche vero che è "da Harry" il volere il cuore, oltre che il corpo.
...troppo filosofica?
Beh, a Draco non si dice di no, punto.
Piccolo, dolce Harry...
Draco, hai intenzione di fare qualcosa a proposito dell'ultima frase pronunciata dal nostro Salvatore?
Spero di sì.
Bel capitolo davvero!
Aggiorna presto, ti prego!
Gely

12/01/15, ore 06:10

Ciao Jane,
premetto che ho fatto le sei di mattino per finirmi a leggere i capitoli che hai pubblicato. Ovviamene era già abbastanza tardi quando ho iniziato a leggere ma,bando alle ciance !!!

La storia è bellissima,mi incuriosisce molto e penso di continuare a seguirla: ora devo sapere per forza come va a finire u.u

P.S. Ma non puoi mollarmi a fine capitolo con Malfoy sospeso a 20 metri da terra che sta per cadere !! E' angosciante !! Come pensi dormirò ora ??? XDXD

Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
Nana :)

11/01/15, ore 21:31

Per la barba di Merlino!
Draco, tesoro mio, cosa stai facendo lì?!
Aggiorna presto ti prego!
Mi stavo appassionando alla lettura del capitolo... E tu lo fai finire con il mio Dracuccio che sta per cadere??
No, no, no, no, no!

08/01/15, ore 19:02

Cara Jane,
storia perfetta come sempre. Adoro come scrivi, ma anche come la storia si sta svolgendo.
Baci, Anna

03/01/15, ore 17:47

Dunque da dove iniziare.. avevo iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa poi non ero riuscita a recensire. Ad ogni modo i capitoli sembrano intriganti e Narcissa mi ha stupito positivamente. Mentre Draco rimane Draco... sono curiosa di vedere cosa succederà :-D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]