Through the mirrors
di Sam_Styles95

04/01/15, ore 20:11

Che bel momento madre e figlia. A dir poco commovente. È comprensibile il comportamento di Emily, infondo la madre ha mentito per tutti questi anni sulle loro origini ma l'ha fatto a fin di bene, per proteggere i suoi figli. Bellissimo capitolo che mi ha fatto veramente capire quanto amore mettano le madri nelle cose che fanno per i figli e che a volte i figli dovrebbero esserne più grati. Grazie per avermi trasmesso questo messaggio.
Ciao, alla prossima.

29/12/14, ore 11:10

Wow. Fantastico. Più leggo questa storia e più mi incuriosisce. Chissà cosa succederà al ballo e che cosa riusciranno a scoprire. Speriamo solo che non li becchino, perché questo sarebbe proprio un guaio. Complimenti per il capitolo,mi è piaciuto.
UN BACIO e BUON ANNO.

26/12/14, ore 00:21

Eccomi, ora sono io! Hahaha stupendo come sempre :) Non deludi maaai ❤️

24/12/14, ore 13:23

La adoro. Questa storia la adoro. Ho letto tutti i capitoli ma questo è il primo che recensisco, e non sarà di certo l'ultimo. La storia è davvero carina e originale, mi piace. Poi questa cosa degli specchi è davvero forte. Spero che tu voglia continuare questa storia, perché è davvero bella e merita di essere letta, veramente.
Un bacio.
Buona vigilia e buon Natale.