Black Dahlia.
di Margal13

24/04/17, ore 11:00

.... Una domanda Margal 13: conosci il significato della parola "antropofago"? Vedi io preferisco questo termine a Cannibale, per un semplice motivo:... I quattro individui che vorrei sbranarmi non sono affatto SIMILI a me.

Allay*Allysssss...

Si sono una persona permalosa... Non ci posso fare niente.

Comunque sia, questa fanfiction mi ispira molto, ma io la vedrei bene nella sezione horror che nella sezione creepypasta, semplicemente perché non ci sono riferimenti anche in piccola parte a soprannaturale e mostri Canon. In ogni caso hai fatto un ottimo lavoro, non ho notato errori di rilievo e la scrittura è molto piacevole e scorrevole.

Allay*Allysssss....

Ecco le uniche due note che mi sono sembrate un po stonate erano;

Il liceo artistico.... Scusami ma tu hai mai visto un liceo artistico? Il bullismo verso i dark è pari a zero. Ci sono così tanti stili e colori che sembra carnevale tutto l'anno.

Poi... La troppa velocità dello svolgimento dei fatti. Ovvio non potevi scrivere un poema ma io avrei aggiunto un paio di righe in più per rappresentante meglio le varie situazioni.

Comunque come personaggio mi piace molto dahlia. Il fiore nero. La storia è abbastanza credibile tutto sommato, non ha quel lato esagerato solito delle creepypasta (anche se spellare un cristiano non è facilissimo devo dire..).

Comunque, ti faccio i miei complimenti. Ottimo lavoro mia cara.

Ciao ciao

_Allay_Mary

18/12/14, ore 09:34

oooh che figata..ehm...bella creppy^^
e ben gli sta a quei bulli stronzi^^
Alice: .Star uccidere è sbagliato..(eheheh per te mica per una killer)
si,si,si..finito la predica? -.-
bella fic mi piace il tuo stile^^