My Bodyguard
di Shadow88

08/02/15, ore 15:59

Anche se litigano credo che a lei faccia piacere l'interesse e la gelosia di Nat,si ha bisogno di prendere un attimo le distanze,per riordinarsi le idee,anche se immagino che,fa la dura ma il suo cuore prima o poi cederă.
alla prossima!

08/02/15, ore 14:01

Buona domenica anche a te! Già solo il fatto che si parlano, va per l'appunto bene.Spero vivacemente, che il prossimo capitolo arrivi in fretta, a patto che non si abbia impegni eh?! Un grosso bacione e chissà cosa succederà ? È quello che mi chiedo sempre ^_^

07/02/15, ore 17:55

Ahhh che bellezza!!!! Io adoro Grent, davvero! Ma quanto è stato carino a telefonare a Daisy?! Me lo vedo in versione 'cupido' che cerca di aiutare il suo amico troppo giù di morale (ubriaco e orgoglioso...) per farlo di persona :P Shadow sei una grande: non mi sarebbe mai venuto in mente di "risolvere" la situazione grazie a lui! Proprio bello: sia il capitolo che i personaggi, sempre imprevedibili ed emozionanti :) a presto!!

07/02/15, ore 15:27

Mi piace moltissimo, davvero, è una fan fiction che mi piace davvero tanto :) <3

06/02/15, ore 22:32

nooooooooooooo sono curiosaa >.< .Aggiorna domani sera , ti prego *^*. Cosí prima di dormire leggeró il tuo capitolo =3
Baciii :*

06/02/15, ore 21:45

Noooooo non mi puoi rimanere cosi😣immaginare nathan in questo stato mi fa spezzare il cuore

06/02/15, ore 21:37

Wow, wow, wow wowwwwwwwwwww,........no mio dio spero, che aggiornerai presto, vero? Sto morendo di curiosità , wowowowoowwoowowo .......X_X okay, morta......wowowowoowwoowowo okay a parte la rottura degli wow, sto seriamente morendo, di curiosità, e poi con il gelato mi è venuta fame, era al cioccolato? Cloe, bulla? Ma si, interpreta bene il ruolo, e povero Nath, " perché tutti gli uomini, devono risolvere i problemi, con l'alcol ?" Perché le donne sono più forti, quando si tratta di sentimenti, l'uomo e' più forte, nel fisico, le donne nell'anima, infatti il corpo muore , ma l'anima va in paradiso .Okay , tralasciando la parte femminista, che di questi tempi ci vorrebbe, sei una grande e continua così .

04/02/15, ore 15:03

Che tristezza leggere quello che è successo tra loro.. anche se era normale dopo che Nat ha baciato un'altra :(:( Day la capisco, ha sicuramente bisogno di tempo e a caldo non vuole stare a sentirlo! Però non mi aspettavo che lui non le facesse più da guardia del corpo... Ora diventerà più difficile vedersi, spero che organizzerai a breve un bel incontro (anche scontro va bene..) del destino. In fin dei conti per un amore così non si può non lottare! <3 un bacione, te l'ho detto che sei bravissima? ! Fantastico il capitolo, alla prossima! Ciao

04/02/15, ore 13:51

nooooooooo...Ma non puó farlo!! Il padre di Daisy é davvero senza cuore u.u. Cooomunque, anche questo capitolo é bellissimo ^_^
E se Daisy rimane incinta :o .
Vabbé, questo é tutto da vedere =)
Ti mando un bacio forte forte forte :*

04/02/15, ore 13:29

Ah mio dio il mio cuore si sta frantumando lo sento... Finalmente sappiamo perché il padre ha assunto Nat però non credo che abbia capito quanto quest'ultimo sia diventato importante per la figlia... Spero che si riescano a chiarire...
A presto
Linda ^^

04/02/15, ore 13:01

Voglio ancora picchiare Nat ma,almeno poteva fare di piu!
Parlare con lei e farsi perdonare in qualsiasi modo,farle capire davvero quello che prova. Un po mi dispiace che deve andare via ma,forse x un po sarā meglio x la nostra Daisy...
aggiorna presto!

03/02/15, ore 22:10

Non ci credo...ti prego dimmi che tutto si sistemerá. Non voglio crederci, ditemi che é solo un brutto sogno. Vado a piangere in un angolino della mia stanza. Alla prossima.

03/02/15, ore 21:33

Mueeeee...... Sniff...sniff ...ho il cuore spezzato, omg......sniff...che tristezza, perché? Sniff....adesso piango fino a domani mattina, sembrerò uno zombie, sniff....spero che si risolverà, sniff.....sniff.....ora vado a piangere, da qualche parte, sniff....alla prossima, sniff......

03/02/15, ore 18:31

Nuoooooooooo...................come ? Povera, chissà come si risolverà , e il padre? E chi è questa ? Tutte domande che spero, ci sia una risposta nel prossimo capitolo speriamo, ciauuuuuu ^_^

02/02/15, ore 17:35

Ciaooo !!
Voglio dirti che la tua storia é
FAN-TA-STI-CA
Ho letto tutti i capitoli nel giro di un due ore
Sei una bravissima scrittrice e non vedo l'ora che aggiorni
Kiss =3