Pride, Glory and Scarlet Blood
di Alexiel Mihawk

02/11/14, ore 10:37

Avrei proprio voluto vedere la faccia che ha fatto Malfoy junior nel momento stesso in cui Hermione gli ha tolto i pantaloni con l' ausilio della magia. Molto strano che Draco non abbia voluto soddisfare i desideri di Hermione, di solito è lui a prendere l' iniziativa, mentre lei è quella che deve essere convinta. È davvero rivoluzionaria questa cosa. Tess

05/01/09, ore 01:07

Tu sei folle. Ho appena deciso che te le commento tutte, datti pace.
Posso dire che vorrei essere nei panni di Hermione? Anzi, detto così suona male... XF Se proprio volgiamo facciamo che mi piacerebbe essere nei panni di Malferrett. Adoro le drabble con il finale a sorpresa, e poi ribadisco: hai una vena comica da non sottovalutare! p.s.: non odiarmi troppo, perché queste recensioni saranno tutte senza molto senso. :angel:

15/11/08, ore 12:33

questa l'avwevo già letta da qualche parte... e l'avevo trovata assolutamente geniale!!! hem... accio!!! accio!!! uf... non funziona.. comunque, gran bel titolo per la raccolta. complimenti sist

09/11/08, ore 21:59

E come non si può essere una Dramione convinta? :P E' un dato di fatto, direi. Comunque... *_* "Accio pantaloni di Malfoy" - me aspetta l'arrivo dei pantaloni XD Anche io lo vorrei fare! Mione, sono con te! E ricordati, Herm... >.> Se hai bisogno di aiuto con qualcos'altro, io ci sono... XD Complimenti, idea molto carina! Attendo di leggere le prossime...! Ultima cosa: titolo azzeccatissimo, lo adoro *_* Bacioni!

09/11/08, ore 14:26

Quante persone avrebbero voluto fare quello che Hermione ha fatto in questa Drabble? Ma io dico quasi tutte le ragazze... :P Almeno una volta nella vita.
Ultimamente ho una sorta di rigetto per le Dramione forse l'ho sempre avuto, e mi son sempre sforzata di farmele piacere. Però ho voluto leggere lo stesso questa Drabble, e leggerò anche quelle a venire...
Mi è piaciuta l'idea dell'Accio, è veramente bellissima! Anche se avrei invertito volentieri i ruoli, per vedere un'Hermione morire d'imbarazzo... LOL
Complimenti Cecy! Veramente deliziosa! Un bacione my wife!