Come Drago e Grifone
di Jordan Hemingway

23/08/17, ore 09:59

Recensione premio

Sto ancora ridendo per quello che ho appena detto.
All'inizio mi sembrava una storia normale con due bambini che giocavano fra loro e che combinavano qualche marachella (vedi la finestra rotta e l'incolparsi a vicenda).
Quando hanno chiamato Papà ho pensato che sbucassero delle persone, non un Drago e un Grifone che si danno colpi fra di loro.
Soprattutto la fine inaspettata. I due genitori litigano e i due figli se ne vanno come se niente fosse da qualche altra parte a combinare sicuramente qualche altra marachella.
Adorabile questa storia. Va a finire dritta nelle seguite ^^
A presto
missredlights

14/11/15, ore 14:35

*Recensione Premio vinta al Contest: "This Is War II - Situations" per esserti Classificata Seconda*

HOLA! ^_^

Eccomi qui con il mio solito tremendo ritardo... sorry... ^^''
Ho adocchiato questa storia perché ho letto nel titolo la parola "Drago" e e visto che sono effettivamente malata per i draghi non potevo non passare, scoprendo con mia somma sorpresa che questa storia era ispirata al mio Contest! *Q*
Credimi, è stato bellissimo vedere come ne sei stata ispirata! ^^
Ma passando alla storia in sé... è davvero carinissima! *Q*
Senza dubbio per il Contest è un po' semplice (ma non nel senso dispregiativo del termine, mi raccomando... ^^''), ma è assolutamente gradevole da leggersi! ^^
Scorre benissimo nella sua semplicità e sa farti sorridere, con qualche descrizione in più, poi, sarebbe stata a dir poco perfetta! ^^
Ma che birbanti che sono Rian e Nadir... due teppistelli simpaticissimo però, se anche il mio papi fosse un drago lo farei litigare con tutti e starei a guardare divertita, senza dubbio alcuno! XD
Se non si fosse capito ho apprezzato molto la storia e, anzi, sono sicura che i due piccoli Mezzi Sangue, da grandi, staranno assieme: troppo complici e furbetti per non farlo a mio avviso. :P
Mi sarebbe piaciuto sapere anche qualcosa di più sui genitori, ma spero che sarà per la prossima volta. ;)
Ancora complimenti per la bella idea e per la storiella divertente e piacevole! ^^
Ci sentiamo alla prossima Recensione,
ByeBye

ManuFury! ^_^

04/01/15, ore 11:40

Ciao, ho letto la storia e mi è piaciuta dalla prima parola; è a tratti divertente e incuriosisce subito, inoltre la lettura è davvero scorrevole. Complimenti c:

25/12/14, ore 14:21

Bella storia mi ha incuriosito da morire!! Come Drago e Grifone è dire, in pratica, come cane e gatto... Rian e Nadir mi stanno simpatici ma non capisco? Lo hanno fatto apposta o loro è stata una litigata lampo? (scusa sono piuttosto lenta...)

Bye

19/12/14, ore 14:33

veramente carina! :) devo dire che la fine non me l'aspettavo proprio,ci sono rimasta XD fantastica!!

19/12/14, ore 00:27

La storia è veramente simpatica c:
Non so perché, ad un certo punto, pensavo che spuntassero fuori le mogli e che li avrebbero fatti tornare tutti a casa per le orecchie XD
Complimenti ancora, spero continuerai a scrivere storie simili a questa ^^

~ Shivian