Crepuscolo
di Malia_

04/07/18, ore 01:21

Ehi, che dire la storia è davvero intrigante e costruita, l'ho letta tutta d'un fiato, è davvero un peccato che il personaggio di Bella sia così piatto e banale. Mi aspettavo di piu, è una cacciatrice ma non fa assolutamente nulla. È anche un peccato che sia così succube. Per il resto comunque sono davvero piacevolmente stupita, è una storia che scorre bene qualche altra pecca sulla costruzione dei personaggi, e le dinamiche però nessuno è perfetto Spero di poter leggere altre tue creazioni!

13/05/14, ore 23:11

Tantissimi complimenti anche per questa FIC. Un'alternativa molto convincente e con bei colpi di scena, appassionante e mai noiosa!

16/03/13, ore 19:57

stupenda bellissia la storia è fantastica mi piace proprio tutto quello che racconti sei veramente brava.piano piano le leggerò tutte...aspettando cmq nadir

20/12/12, ore 11:14

ciao...bellissima storia!i personaggi sono molto ooc ma non cadono mai nel banale..mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il loro amore..a tratti tormentato..ma molto forte..capace di superare tutto..sia il tradimento di edward con lilith..sia la paura di morire e di rinunciare sempre all'altro..edward è molto passionale e violento nella tua storia cosa che non ho riscontrato in altre fiction e mi è piaciuto molto,anche se in certi capitoli lo avrei preso a pedate per il suo comportamento;mi è piaciuto anche il personaggio di bella..all'inizio molto timida e pudica,insicura..poi dopo la trasformazione ma anche prima dopo il tradimento di edward più deteminata sicura e forte,pronta a tutto pur di salvare il suo rapporto con edward e il loro matrimonio..interessante il personaggio di lilith..una vera bastarda e sadica,proprio come ci si aspetterebbe dalla filgia di lucifero..bellissimo finale!

25/02/12, ore 19:10

e sono arrivata alla fine :)
questi due sono proprio folli, solo loro possono litigare per il loro amore, c'è sono sconvolgenti, litigano per l'amore che provocano uno all'altro, si si sono proprio follemente innamorati uno dell'altro non c'è che dire!
bah sconvolgente come cosa, ma sono tenerissimi! perfetti nell'imperfezione della loro eternità

25/02/12, ore 18:56

guarda tu, Edward è più agitato il giorno del matrimonio che in tutti i giorni che era successo questo casino con Lilith, veramente matto, proprio folle d'amore per Bella si si, folle, l'amore la reso completamente folle!
Beh e finalmente si sono sposati e che belle parole hanno detto tutti al loro matrimonio, beh la gente sconvolta fa niente meglio evitare di dire tutta la verità che se no li avrebbero presi per matti, ma alla fine sono successe un sacco di cose!
Guarda tu questi due gli piaciono proprio fare questi giochetti un po' erotici e quell è solo l'inizio di una eternità di passione e amore

25/02/12, ore 17:58

Ooooo meno male che sono riusciti a trovare il corpo di Lilith giusto in tempo per ucciderla prima che lei uccidesse Bella con le mani di Edward e poi si che si sarebbe sentito male per il resto della sua esistenza e sicuramente avrebbe messo anche fine alla sua esistenza se avrebbe perso Bella, si si penso proprio che si sarebbe ucciso. Meno male che lo hanno trovato proprio nel posto dove è nato il loro amore e rapporto, ammettiamolo fin da lì tutto è iniziato e beh alla fine è proprio finito bene. E adesso Bella doveva lasciare un attimo stare Edward che si doveva riprendere e poi sarebbe stato suo e così faccendo adesso sono di nuovo insieme per l'eternità.

25/02/12, ore 17:29

Edward sta proprio combattendo all'interno del suo corpo contro Lilith, ma Bella mi sembra un po' troppo sconfitta, lei deve farcela a sconfiggere Lilith senza uccidere Edward, questo logico, ma deve scappare da quella stanza e trovare il corpo di Lilith o almeno dirlo a qualcuno in modo che qualcuno lo va a cercare, cavolo ma nessuno lì ha sentiti combattere??? Nessuno vuole che quei due si sposano e vivono in santa pace per il resto della loro eternità??? Mmmm spero bene che sono alla ricerca del corpo di Lilith e non da qualche altra parte, ci spero con tutto il cuore! Bella però deve reagire e deve conmbattere e non farsi sottomettere da Lilith, proprio come sta faccendo Edward.

25/02/12, ore 16:04

Maledetta Lilith!!! No dai Bells dopo tutto quello che è successo tra te ed Edward non può finire così! Almeno dai almeno lei prima di morire, che poi secondo me non muore, ha sentito Edward per l'ultima volta anche se è tanto triste oramai c'è l'aveva fatta a capire come uccidere Lilith speriamo che almeno Alice abbia avuto una visione su quello da fare e boh non so in qualche modo uccidono Lilith o boh almeno la bloccano prima che uccidono Bells speriamo!!

25/02/12, ore 10:49

aaaaa Lilith Lilith ti odio proprio con tutto il cuore non c'è che dire, quella donna è un po' ossessionata da Edward ma Bella ancora di più, si sono dati due baci, alla fine Bella non resiste al corpo di Bella anche perchè sa che al suo interno c'è ancora Edward, lui non è morto, non può morire così, anche perchè non è da Lilith uccidere così e Bella lo sa bene anche se il ragionamente che gli ha fatto può essere accettabile, lei non ucciderebbe mai Edward in quel modo e ossessionata dal suo corpo e si vede alla fine. Bella gli ha fatto credere qualcosa in modo che capisse quello che voleva ma lei ha già un piano in mente, secondo me ha sentito anche quello che Edward voleva dirgli, almeno spero, oramai Lilith gli ha servito il piano per ucciderla su un piatto d'argento e credo che oramai per Lilith non c'è più scelta, morirà

25/02/12, ore 10:30

no no ma Lilith sa bene come giocare con i sentimenti di quei due e beh lo sa in un modo perfetto, ma Bella sa riconoscere il suo uomo, se non subito dopo poco, alla fine sono uguali ma conosce ogni atteggiamento di Edward e sa bene come fare a riconoscerlo, infatti lui non è Edward, Lilith che li sta tormentando come meglio può, perchè vuole vincere perchè sa che ha poche speranze, un mese senza Edward non può fargli dimenticare di lui, no anzi il contrario e beh il fatto della giarettiera è stato un bel espediente, lui non l'avrebbe mai buttata, mai e poi mai.
Ahahahah Jake insieme ad Alice e Rose meno male fanno sorridere un po' Bella se no ciao, che bello però avere tre vestiti da sposa tutti per lei si si

25/02/12, ore 09:41

E si si stanno organizzando il loro matrimonio e con l'aiuto di Alice e Rose e la cosa è molto pericolosa, si si vero, chisa cosa vogliono organizzare e poi il vestito da sposa vuole rovinare Lilith, Alice ti conviene di prepararne un altro per sicurezza va, forse è meglio che quei due si devono sposare!
PErò è proprio una tortura farli allontanare, alla fine Alice e Rose c'è l'hanno fatta ad allontanarli, anche se forse sarà un po' una tortura, ma credo che i poteri di Bells aumentano un po' in modo che così finalmente sia pronta ad affrontare Lilith.
Beh ammettiamolo il dono che gli ha fatto Bella èè non se lo aspettava Edward mi sa che ci fantastichierà per un bel po' si si per un bel po' povero Edward innamorato :)

25/02/12, ore 09:19

E bravo Edward che finalmente ha capito come fare con Lilith, si si mi piace proprio come piano per sconfiggerla e mi dispiace Bells ma dovrai proprio combrattere con l'abito da sposa, dillo ad Alice che non ti faccia un abito che non riesci a combattere che se no sono guai, dai su su Bells lo scontro è vicino e beh Lilith ha ascoltato quello che doveva, poi sa che fate l'amore in un modo convulso in ogni parte della casa in un modo che neanche lei si sogna minimiamente di fare, perciò tranquilla e preparati a sconfiggere quella vampira da quattro soldi

25/02/12, ore 08:48

Non riescono proprio a fare a meno di loro, del loro amore e della loro passione che un solo minimo tocco gli può provocare delle sensazioni bellissime e appaggarli.
No loro due non riuscirebbero a stare divisi, semplicemente perchè si vogliono in continuazione e non è un loro punto debole, Lilith spera di dividerli ancora ma non ci riuscirà, perchè divisi non sono forti come uniti, ha detto bene Bella, piccolina vuole stare con Edward e con lui riusicrebbe ad affrontare tutto

25/02/12, ore 00:15

Beh Alice e Rose pensano che se quei due stanno lontani sia una buona mossa per sconfiggere Lilith secondo me no, alla fine l'unione fa la forza no? Tutti dicono così, beh io la penso uguale, poi dividere Bella ed Edward sarebbe un suicidio per entrambi, non riescono proprio a fare a meno uo dell'altro è troppo difficile dividersi, anche se Ed ci prova cadrà sempre perchè la desidera troppo e la vuole e ossessionato da lui in modo continuo!
Perciò mi dispiace che Alice e Rose abbiano fatto un volo per la stanza ma non possono dividere loro due, il loro amore è più forte di tutto.